Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. antonellagian

antonellagian Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Scaricate l' app da google play la nuova app free carte regalo, iniziate ad accumulare 100 punti guardando video o scaricando app. Dopo inserite il mio quadri-fo-glio-,àcodice m64ez quadri-fo-glio-,àed otterrete 100 punti bonus. il meccanismo sta nel guardare brevi video ,scaricare o giocare a delle app. accumulerete punti per richiedere pagamenti paypal o buoni amazon.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Luglio 2015
  2. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Ricevuto pagamento paypal in meno di 48ore.!affidabile e grazie ai punti bonus si arriva velocemente alla prima soglia.

3. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Secondo pagamento ricevuto!la prossima volta chiederò il buono amazon.

4. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Terzo pagamento richiesto e ricevuto!

5. Jillian Valentine

Jillian Valentine Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    25
    Quanti punti devo ottenere per richiedere il pagamento su PayPal o il buono Amazon?
    Mediamente quanti punti danno i video e le app? So che ogni video e app avrà un valore diverso, ma un'idea indicativa?

6. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    jillian le app sono come quelle di clixsense, danno dai 20punti ai 3000.ci sono anche i giochini da fare e i video ci sono di tre tipi da dieci ,cinque e due punti. il primo giorno accumuli un bonus di cinque punti,poi dieci e cosi via fino a trenta. se hai il wifi in pochi giorni arrivi a 2500punti che equivalgono a ,80cent(amazon o paypal).io mi ci trovo benissimo.

7. Jillian Valentine

Jillian Valentine Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    25
  8. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    giusto jillian. io con quel buono ricevuto l'ho già speso su amazon cumulato ad altri. credo che richiedero' sempre paypal per il semplice fatto che uso il credito per le ricariche.