Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.962
    Abbiamo scovato per voi ancora una nuova possibilità di stampare foto gratuite!
    Grazie alla nuova offerta di FotoAruba, potrete infatti stampare gratuitamente 50 foto stampe, pagando solo la spedizione di 3,80€!

Dovrete installare l'apposito programma MyComposer, effettuare un ordine tramite il Client ed inserire il codice 'promoaruba' (senza spazi e tutto minuscolo) nell’apposito campo ‘Buono Sconto’ presente sul riepilogo dell'ordine.By dimmicosacerchi.it
    Link all'iniziativa: ---> 50 Stampe GRATIS oppure SCONTO di ?4,50 sull?acquisto di altre Fotoidee*

:D

Ultima modifica di un moderatore: 20 Agosto 2012
  2. *Manu*

*Manu* Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Fotoaruba, 50 stampe omaggio fino al 30 novembre (1,90 € di spedizione)

Si pagano le spese di spedizione (1,90) e le spese di gestione ordine (1,90) quindi un totale di 3,80 per 50 foto! Ho appena fatto l'ordine! :)

3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.962
    Riferimento: Fotoaruba, 50 stampe omaggio fino al 30 novembre (1,90 € di spedizione)

Grazie, aggiungo le info nel primo post.

4. kikifriends

kikifriends Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Fotoaruba, 50 stampe omaggio fino al 30 novembre (3,80 € di spedizione)

ciao vorrei sapere come hai fatto *Manu* perché io ho provato ma non mi accetta il codice dello sconto e mi dice "buono sconto non riconosciuto" e ho seguito tutta la procedura?
    praticamente ho caricato le 50 foto, mi sono iscritta ad aruba che mi ha mandato la password ho inserito il codice e dopo mi da questo e non mi modifica l'importo da pagare. forse ho sbagliato un passaggio? grazie

5. *Manu*

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Fotoaruba, 50 stampe omaggio fino al 30 novembre (3,80 € di spedizione)

Prova a controllare di aver scritto bene il nome della promozione, inizialmente io avevo sbagliato a scrivere il codice e mi diceva la stessa cosa, poi ho corretto e non ho avuto problemi!

Comunque le foto sono arrivate oggi, calcolando che ho ordinato un giorno festivo e che ho pagato pochissimo sono stati veramenti veloci!
    Arrivano con un corriere GLS!

6. ilymil

ilymil Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Scusa *Manu*, com'è la qualità?

7. *Manu*

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

E' buona, non la migliore che abbia visto fino adesso ma direi che data la spesa limitata va benissimo!

8. *Manu*

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho visto che la promozione vale ancora fino al 31 marzo 2011, mi sono iscritta con un altro nome (altrimenti riconosce il codice fiscale e non ti fa iscrivere), ho inserito il codice ma non lo riconosce, qualcuno ha provato?

9. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.962
    Riferimento: Fotoaruba, 50 stampe omaggio fino al 31 Marzo 2011 (3,80 € di spedizione

promo scaduta, grazie a maura1982 per la segnalazione.

Sto caricando...