Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    107
    Mi permetto di lanciare un piccolo sondaggio:
    qual è tra le seguenti marche di fondotinta quella con cui vi trovate meglio?

-maybelline
    -maxfactor
    -rimmel
    -debhora
    -pupa

Sto cercando il fondotinta perfetto: chiaro, a lunga durata, che non secca, che ha un gradevole odore, coprente (e a un prezzo non esorbitante max 20€)
    Cosa consigliate?
    P.S. Dal sondaggio escludo im partenza i fondotinta con confezione in vetro, perchè a un certo punto buona parte del prodotto non esce piu e si è costretti a buttarlo, un vero spreco !!!
    Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2010
  2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Fondotinta

Maybelline dream mat mousse, è in vetro ma a barattolo così lo utilizzi tutto tutto oppure il dream creamy, che è in una scatola come la cipria.
    Molto buoni!

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.012

Io da qualche mese uso L'Oreal mat' Morphose, e mi sto trovando molto bene. :)
    Si stende bene, ha una buona copertura, ma a mio avviso non è adatto a chi ha la pelle grassa.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2010
  4. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Anche io uso questo e mi trovo benissimo...

5. Pakita

Pakita Guest

Blog Posts:
    0

Il fondotinta va scelto in base al tipo di pelle.
    Ti rispondo in base alla mia esperienza, ho usato diversi fondotinta e se vuoi comprarne uno che ha un buon rapporto qualità prezzo dovresti provare la linea Korff (in farmacia).
    presente in diverse forme:
    per pelli delicate , effetto lifting , Mat ed un nuovo tipo compatto cremoso. Credo che quello più coprente sia il compatto cremoso , i colori mi sembravano molto luminosi.

Confermo: ottimo per tenuta e luminosità, direi più che media (buona) la coprenza
    te lo consiglio vivamente!

6. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Io vado bene con il fondotina correttore mat Bottega Verde ed il fondo minerale di MWW4Y.

7. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Io uso il L'Oreal visible lift, é in vetro la confezione, ma facendolo stare a testa in gui quando ce ne inizia ad essere poco, scende per bene tutto.

8. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    107

Al momento della maybelline sto usando il correttore, quello nel vasetto...forse sarò troppo critica, ma lo trovo difficile da stendere, si "impietra" un pò...e a me fa seccare la pelle, tu non hai lo stesso problema col fondotinta ??

9. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Stendere si stende bene (usando magari un pennello da fondotinta!) ma in effetti stucca un pò quello nel vasetto non hai mica tutti i torti, credevo fosse un difetto della mia pelle... però quello in crema in confezione tipo cipria no!

10. kalika

kalika Guest

Blog Posts:
    0

io li ho provati quasi tutti della piccola lista nel messaggio iniziale...
    rimmel e maybelline ho provato quelli tipo cipria...non male ma niente di spettacolare, o meglio bene subito ma poi verso il fondo perdono parecchio... comunque li uso ancora quando devo truccarmi un po' così per non sembrare un cadavere ma non devo essere particolarmente in ordine.
    Della maybelline ho provato anche quello in tubetto ma avevo sbagliato colore quindi alla fine lo uso più o meno come correttore.
    Pupa quello in tubetto...molto valido super coprente senza lasciare pieghette o residui grumosi di colore.Costa di più, iol'ho comprato all'outlet...cerca il tuo colore perfetto perchè ti crea una base molto uniforme quindi se il colore è sbagliato è un disastro.
    Poi da poco ho provato il max factor cream pruff (si chiama tipo così), bello in polvere tipo cipria ma lascia un bell'effetto.

11. anir1958

anir1958 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Da anni uso rimmel e mi trovo benissimo:D

12. Strawberry

Strawberry Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io sto usando il fondotinta fluido della KIKO: lo trovo ottimo. E' coprente, no-transfer, dura a lungo ed ha un prezzo molto molto allettante tra gli 8 e i 15 Euro (a seconda del tipo di fondotinta)

13. claudia84_z

claudia84_z Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Maybelline dream mat mousse, è un barattolino in vetro, ma con la spugnetta (che acquisti a parte) prendi fino all'ultimo cm di cremina, io mi trovo benissimo

14. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

io sto usando quello della linea pure della essence e devo dirvi che è il primo in assoluto che non mi si scioglie prima che arrivi in ufficio...

15. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Quello antibatterico della essence, è sempre barattolino di vetro, è una crema-mousse ed è molto buono; si stende senza problemi e costa meno di 3 euro!

16. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Con il dream matte mousse mi si formano odiosi grumi quando lo prendo con la spugnetta che mi cascano addosso, prima lo amavo ora lo odio!
    Quello essence devo provarlo, è buono allora?
    Bene bene spero sia di facile stesura!

Da acqua e sapone avevo comprato in offerta il dream creamy foundation!
    Ottimo, è solido, ma quando lo prendi con la spugnetta in dotazione si stende come un liquido e senti una bella sensazione di fresco sulla pelle.
    E' questo:

17. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
  18. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    15

Io invece non lo usavo prima, avevo tanti campioncini di fondotinta e ho deciso di usare i primi del pacchettino che avevo messo via. Era quello di Kiko ( Ultra Durable Foundation ) in tonalità Rosa Naturale che mi aveva mandato Pantofolina qualche tempo fa con lo scambio del kabuki se non ricordo male.

Sono gli ultimi pezzi sul sito quindi penso che farò un ordine questa settimana. Costa 9€ e qualcosa ed è abbastanza fluido. L'ho usato per 4 giorni ( 4 campioncini ) e mi bastava per tutto il viso, è un rosa naturale appunto quindi copre tutte le imperfezioni ma non colora molto ( quello che serve a me. )

19. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

:D!!
    Io il mio fondotinta ideale non l'ho ancora trovato.
    Adesso sto usando lo Studio tech di Mac, è buono ma comunque non mi fa impazzire.

In passato, ho usato per molto tempo il fondotinta compatto di Chanel, anche con quello non mi sono trovata mai ottimamente, era troppo polveroso.

Della Essence ho provato il fondotinta in mousse della linea Pure skin e devo dire che non mi sono trovata bene perché dopo qualche applicazione ho notato che mi erano apparsi un sacco di brufoletti sotto pelle, ma naturalmente con i fondotinta tutto è soggettivo!!

20. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

infatti pantofolina, è tutto soggettivo. a me per esempio ha dato problemi anche quello preso in farmacia...

Sto caricando...