Compliando il form si dovrebbe ricevere un capione di fogli acchiappacolore per lavatrice. Inserire Italy in "Country". Non vedo alcuna restrizione d'invio. Colour Catcher - Prevents colour runs Pubblicità:
Riferimento: Fogli acchiappacolore da Colourcatcher Thank you for requesting a free Colour Catcher sample. Due to high volumes of sample requests, please allow 28 days for delivery. Grazie.
Riferimento: Fogli acchiappacolore da Colourcatcher Fatto!! Nessuna restrizione anche se ho dubbi sul cap visto che accetta solo 4 cifre... Tentare non nuoce ciao. :4_17_11:
Riferimento: Fogli acchiappacolore da Colourcatcher L'ho richiesto, ma a me dice questo : Thank you for your interest in Colour Catcher - our records indicate that you have already received a free sample from a previous promotion, so unfortunately we are unable send you another one. You can find places to buy Colour Catcher on The Range page. Bhò!
Riferimento: Fogli acchiappacolore da Colourcatcher Ti hanno scritto in sintesi che risulta che tu hai già chiesto un campione con la promozione precedente, e che quindi non possono inviartene un'altro.
Riferimento: Fogli acchiappacolore da Colourcatcher Cestinare non esiste chiu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riferimento: Fogli acchiappacolore da Colourcatcher L'homepage funziona, ma non vedo scritto esplicitamente che inviano campioni.
Riferimento: Fogli acchiappacolore da Colourcatcher La promozione è periodica. Teniamolo in vita, e vediamo se riparte l'invio di campionature. ^^
Riferimento: Fogli acchiappacolore da Colourcatcher Ricordo che è stato uno dei primi form che ho compilato circa un anno fa e non ho mai ricevuto nulla!
Riferimento: Fogli acchiappacolore da Colourcatcher Promozione finita credo...Il link non funziona più! Staff???
Riferimento: Fogli acchiappacolore da Colourcatcher Dc_gem grazie!! La promozione è terminata, inoltre a distanza di quasi un anno non ho mai ricevuto nulla!! Purtroppo non sono abilitata in questa sezione, le ragazze provvederanno al più presto!!
Riferimento: Fogli acchiappacolore da Colourcatcher Ah quindi avete limitazioni eh......Di niente pane...