Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. scimmietta1984

scimmietta1984 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Fondazione Marilena Ferrari

Dedicando la sua vita agli umili e ai bisognosi Madre Teresa ha saputo tradurre in esempio concreto i valori evangelici dell'amore e della carità. La Fondazione Marilena Ferrari-FMR ha voluto dedicare alla piccola suora albanese un meraviglioso volume fatto di parole e immagini capaci di accompagnarci alla scoperta di questa straordinaria figura di donna e missionaria di Dio. Ad introduzione del volume la riscrittura che Madre Teresa volle fare del Discorso della Montagna, il brano del Vangelo di Matteo che ne illuminò la vita e le opere.

richiedi gratis

2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: FMR - Madre Teresa, volume omaggio

Ricordiamo che FMR invia sempre un consulente a casa per un'offerta commercile e che, se non accettata, rilascia sempre il volume in omaggio. **+ciao**

3. eli118

eli118 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Oggi mi hanno contattata per la consegna del volume in omaggio: se l'avessi saputo avrei rinunciato perchè quando vengono a casa è sempre una grande seccatura sentire tutte le insistenze per farti acquistare qualcosa. Per ora ho preso tempo ma quando mi richiamano penso di disdire l'ordine.

4. memy90

memy90 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io l'ho ricevuto circa una settimana fa. il volume è bellissimo e la consulente è stata molto getile! :fee-017:

5. eli118

eli118 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Grazie alle indicazioni di memy90 mi sono fatta coraggio e ho ritirato anch'io il volume.
    La consulente è stata molto gentile e quando ha sentito che non ero interessata all'acquisto dell'opera se ne è andata subito senza insistenze.

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.998

Ancora attivo! :D

Sto caricando...