Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. JOY...

JOY... Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per partecipare all’estrazione immediata di uno dei Panda WWF in palio il consumatore dovrà acquistare 1 prodotto della linea Fissan Baby Protezione e Natura inviare un SMS al n. 329.478.6353 digitare il codice 01 seguito dai dati dello scontrino d’acquisto. Per partecipare all’estrazione del premio week end WWF in palio il consumatore dovrà acquistare 2 prodotti della linea Fissan Baby Protezione e Natura inviare un SMS al n. 329.478.6353 digitare il codice 02 seguito dai dati dello scontrino d’acquisto. Il consumatore potrà partecipare alle estrazioni immediate e all’estrazione del week end WWF collegandosi al sito :: FISSAN HOME :: Fissan Home . Chi ha acquistato un solo prodotto e ha partecipato all’estrazione immediata di uno dei Panda WWF in palio senza aver vinto, potrà acquistare un secondo prodotto e partecipare all’estrazione del week end WWF.

Concorso Protezione e Natura

Montepremi: Euro 7.000,00

Premi in palio: Premio codice gioco 01 relativo all’acquisto di 1 prodotto Fissan Protezione e Natura:
    Peluche Panda WWF valore di € 15,00 cad iva inclusa. Totale peluches in palio: 400.
    Premio codice gioco 02 relativo all’acquisto di 2 o più prodotti Fissan Protezione e Natura:
    1 week end per max 4 persone ( 2adulti e due bambini max 12 anni) in un’oasi WWF del valore di €1.000,00 euro.
    Il week end comprende i seguenti servizi:
    Sistemazione in camera doppia standard per due notti (da venerdì a domenica, 3 giorni e 2 notti) con trattamento di mezza pensione)
    - Ingressi Oasi ed organizzazione percorso che sarà selezionato ad hoc e concordato con la famiglia vincitrice.

Regolamento Completo: http://www.fissan.com/Regolamento_Protezione_e_Natura

2. Rostry

Rostry Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Fissan, Protezione e Natura vinci peluche panda e viaggi WWF (scade il 3

In merito a questa manifestazione a premi si comunica quanto segue: la manifestazione
    sarà prorogata, come data di termine, al 28/08/2011 e l’estrazione finale sarà
    spostata nel mese di settembre 2011 e più precisamente entro il giorno
    05/09/2011 pertanto saranno aggiunti ai premi già in palio, consistenti in 400
    pelouche WWF e 1 Week End, ulteriori premi consistenti in:
    • n° 200 pelouche WWF del valore al pubblico cad. di 15,00 € IVA inclusa
    • n° 1 week end del valore al pubblico 1.000,00 € cad.
    I premi aggiuntivi sono della medesima specie e natura di quelli già posti in
    palio e per questo nuovo montepremi sarà integrata la fidejussione bancaria.
    Il montepremi complessivo ammonta ora a 11.000,00 € IVA inclusa
    Nessuna atra modifica è stata apportata al regolamento già depositato presso il
    Ministero dello Sviluppo Economico.
    La presente modifica fa parte intergrate del regolamento originale e sarà resa
    nota con le stesse modalità indicate nel regolamento esaustivo.

Infatti oggi mi sono accorta di aver acquistato la cremina per la pupa...ho mandato sms e ho vinto il Panda per lei :D:D

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Riferimento: Fissan, Protezione e Natura vinci peluche panda e viaggi WWF (scade il 3

Grazie Rostry. Ripristino il concorso.
    Complimenti per la vincita!

4. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Fissan, Protezione e Natura vinci peluche panda e viaggi WWF (scade il 2

vinto adesso il pandaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il messaggio di vincita dice di inviare lo scontrino in originale all'indirizzo indicato, per curiosità ho letto il regolamento e parla di inviare anche il codice a barre, che non ho più perchè ho buttato la scatola esterna del prodotto, però lo scontrino è parlante, vi chiedo, devo semplicemente attenermi al messaggio o seguire il regolamento?????

Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2011
  5. carmela.taormina

carmela.taormina Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Fissan, Protezione e Natura vinci peluche panda e viaggi WWF (scade il 2

Ho vinto anch'io il peluche Panda WWF!!panda-wwfXw
    Ho ricevuto oggi l'SMS che conferma la mia vincita!Il mio bimbo sarà contento!!

6. dpcarmy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

a qualcuno è arrivato?

7. Rostry

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ancora niente

8. carmela.taormina

carmela.taormina Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Non ancora..

9. dpcarmy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ho chiamato al numero verde della fissan e mi ha detto l'operatrice che, come al solito, bisogna aspettare 180 giorni, e non sanno nemmeno se le buste sono arrivate!!!!

10. Rostry

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Arrivato il panda stamattina con corriere GLS
    é molto bello...e con certificato di adozione del WWF

Sto caricando...