Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Per gli utenti che si registreranno da questo link, Fineco propone il conto corrente gratuito per 6 mesi, e 100€ di risparmio sugli investimenti!

1,75% di interessi sul conto;
    Prelievi Bancomat gratis ovunque;
    Carta di credito gratis per sempre;
    Investimenti e trading in tutto il mondo;
    2.000 sportelli ATM per versare assegni e contanti.

Maggiori informazioni

Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2009
    Tag (etichette):
  2. orietta

orietta Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E c'è ancora la promozione.
    Io mi trovo benissimo!

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Bene! Visto che tu hai un conto magari puoi dirci qualcosa in più che io non ho scritto? ^^

4. orietta

orietta Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    In realtà posso solo consigliare di visitare il sito, ha fatto tutto mio marito. E' stato lui a scegliere FINECO dopo essersi informato e visto i siti di divertse bance online. Credo che oltre le promozioni e i costi praticamente a 0 si sia lasciato convincere dal fatto che FINECO fa parte del gruppo UNICREDIT.

Io posso dire che il consulente che ci segue, noi abbiamo aperto il conto in un ufficio FINECO, mi sembra affidabile, più degli impiegati della mia ex banca.

Pensa che volevo sistemare anche la questione col mutuo con loro ma il consulente, dopo avere visto tutta la documentazione, me l'ha sconsigliato. Avrebbe potuto benissimo convincermi a fare qualsiasi cosa, visto che non me ne intendo, ma ha cercato di consigliarci guardando le nostre esigenze e non solo gli interessi della banca come invece ha fatto la banca in cui ho il mutuo.

Una cosa che piace tanto a mio marito sono gli investimenti SUPERSAVE, dove puoi investire anche pochissimo e per pochi mesi. Se i soldi investiti li tieni bloccati per il toto di tempo stabilito, rivevi degli interessi, ma se quei soldi ti servono, li puoi togliere dall'investimento senza che ti detraggano nulla.

Poi tutto il resto lo si trova sul sito:

http://www.fineco.it

Se poi qualcuna dovesse essere interessata alla promozione può contattarmi per avere il mio codice cliente.

5. giannim

giannim Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Fineco, 6 mesi di conto gratuito!

E' da nove anni che uso Fineco come banca on line, 0 spese e 100% sicura ad oggi non ho mai avuto problemi. La consiglio. ;-)

6. rosebud

rosebud Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Fineco, 6 mesi di conto gratuito!

Io mi trovo molto bene con questa banca, spese gratis con versamento stipendio, carta credito e bancomat senza spese+ bonifici gratis

Ormai sono dicei anni che ho questo conto e lo consiglio vivamente!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...