Questo sito contribuisce alla audience di
  1. stellapulcini

stellapulcini Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi è arrivata via mail la segnalazione che alla fiera di Vicenza Abilmente ci saranno i produttori di Fili e forme, e con la mail (controllate se l'avete ricevuta) ci sarà la possibilità di uno sconto per entrare alla fiera (9 Euro per persona).
    Vedi l'allegato 9061

ps. ho visto che anche andando direttamente a questo link si può stampare lo sconto:

http://www.filieforme.eu/immagini/INVITO-VICENZA2.jpg ;)

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2013
    Tag (etichette):

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...