Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
  2. mariagioia

mariagioia Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Fastweb - Operazione 6 + 6, solo per i nuovi clienti (senza canone Telec

Ciao Kassiopea, ti posto un aggiornamento collegato al tuo thread.

E' partito un concorso a premi collegato a parla e naviga casa di fastweb,

ricevi un premio all'attivazione e il premio aumenta se si porta un amico.

L'abbonamento è di 29 euro al mese e si può arrivare a vincere uno smart phone o un iPod

su http://www.theyelloweb.it/surf-the-happinets/ ci sono le informazioni e la scheda per iscriversi al concorso.

3. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Fastweb - Operazione 6 + 6, solo per i nuovi clienti (senza canone Telec

Siamo indecisi in casa se attivarla o no.. avete pareri da dare su fastweb?
    Vogliamo togliere la vodafone...

4. mariagioia

mariagioia Guest

Blog Posts:
    0

Uso internet sia per caricare che per scaricare e mi trovo molto bene, ho preso una promozione al volo e per quello che pago penso che il servizio sia ottimo. Ma per capire bene quali sono le tue necessità e com'è messa la copertura nella tua zona, puoi contattare un'agenzia e prendere tutte le informazioni che ti servono... e decidi con tranquillità.

**+ciao**

5. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

La copertura é buona. Però abbiamo visto che c'é il costo di attivazione pari a 70 euro, per cui niente. :) grazie del tuo parere comunque!

6. mariagioia

mariagioia Guest

Blog Posts:
    0

Se partecipi al concorso rientri subito di 50 euro sull'attivazione con un bonus immediato, se poi riesci a coinvolgere altri amici allora il tuo bonus si arricchisce ulteriormente.

Questo è l'unico modo che al momento mi viene in mente per salvare capra e cavoli.

Surf The Happinets | YELLOWEB S.r.l.

Buona ricerca quadri-fo-glio-,à

Sto caricando...