Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. gevis

gevis Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ami Liu Jo?
    Mettiti in gioco e vinci
    un buono acquisto da 200 euro da spendere sull’e-commerce di Liu Jo

Estratto dal regolamento:
    Per concorrere all’assegnazione dei premi gli utenti dovranno caricare, mediante l’apposita schermata, un testo che rappresenti la propria passione per il brand. Coloro che lo vorranno potranno, eventualmente, caricare anche un’immagine

Link per partecipare:
    Fall in Love with Liu Jo

Link al regolamento:
    Regolamento - Fall in Love with Liu Jo#

Attenzione: con explorer sembra non funzionare (almeno io non riesco) ma con chrome nessun problema.
    Cosa aggiungere?
    Buona fortuna!

Tag (etichette):
  2. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    In scadenza!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...