Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Si svolgerà on line su Facebook.
    1° Concorso "ArteDeco" | Facebook

Regolamento:

Tema di ispirazione: “IL MARE E I SUOI ABISSI”

Creazione Artistica di un qualsivoglia manufatto inspirato al Mare, utilizzando la Tecnica e i Materiali preferiti.
    ...
    Esempio: Fimo, Cernit, Perle, Pietre, Decoupage, Scrapbooking, ecc…

REGOLAMENTO:

- La partecipazione al Concorso è gratuita e si svolgerà On-line (Facebook)
    - I partecipanti sono pregati di inviare le immagini delle proprie Creazioni entro il 15 Settembre 2010 all’indirizzo mail: info@artedeco.org
    - Verrà stilata una lista in tempo reale dei partecipanti confermati.
    - All’interno della mail devono essere presenti:

Nome del Partecipante
    Titolo della Creazione
    Materiali Utilizzati
    Immagine della creazione in allegato

- Il partecipante, dichiara implicitamente di essere autore dell’opera, sollevando gli organizzatori del concorso, da qualsiasi responsabilità. In caso di segnalazioni, pena l’esclusione dal concorso.
    - Le creazione sono valide anche se hanno partecipato ad altri concorsi, purché siano attinenti al tema indicato.
    - Verrà inviata una mail di conferma per la pubblicazione della creazione, dopo un’attenta valutazione.

LA VOTAZIONE

Per evitare che ci siano partecipanti avvantaggiati, le immagini verranno caricate tutte contemporaneamente il 16 Settembre 2010.

- E’ possibile VOTARE le creazioni sulla pagina di Facebook, “www.ARTEDECo_Org”, oppure cliccando su questo link: www.ARTEDECo_Org | Facebook

- Per Votare, bisogna essere iscritti alla Pagina, cliccando su MI PIACE in alto accanto al nome.

- La votazione verrà stabilita secondo la maggior quantità di “MI PIACE” presente
    sotto ogni singola immagine.

- Le creazioni non verranno suddivise per categorie, quindi i vincitori saranno i 3 che
    riusciranno ad ottenere il maggior numero di MI PIACE, più un 4° vincitore che sarà
    decretato da ArteDeco.

- I VINCITORI saranno decretati giorno 10 OTTOBRE 2010, tenendo conto dei voti pervenuti entro la mezzanotte del giorno precedente.

I PREMI

1° POSTO: 30% di sconto sul sito www.artedeco.org
    2° POSTO: 20% di sconto sul sito www.artedeco.org
    3° POSTO: 10% di sconto sul sito www.artedeco.org

Il Premio Speciale decretato da ArteDeco, consisterà in un BUONO di 10 € da spendere nel negozio on-line www.artedeco.org. Il giudizio verrà espresso secondo l’attinenza al tema, l’originalità e la difficoltà della tecnica.

2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Facebook - 1° concorso ArteDeco (15/09/2010)

Concorso scaduto, cestino.

Sto caricando...