Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0
    Che mi ditte ragazze facciamo insieme un ordine a elf? Sono tantissimi prodotti che costano 1$, le speze di spedizione sono 6.95$ che divideremo per quante ci siamo. Non so che altro dirvi.. Solo che da sola non vorrei farlo.. Fatemmi sapere che ne pensate, le speze per poter spedirvi io ovviamente gli pagherete voi, se avete altre domande fate pure, preferirei che facciamo l'ordine insieme cosi non paghiamo ognuna 6.95.
    Makeup and Cosmetics | Shop Eyes Lips Face
    P.s. per ordini superiori a 75$ non ci sono le speze di spedizione.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2010
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Facciamo ordine cumulativo a E.L.F. cosmetici? Ci sono tanti prodotti a

Dove? Dove? Non li trovooo!!!

3. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Facciamo ordine cumulativo a E.L.F. cosmetici? Ci sono tanti prodotti a

Biancaelena, attenzione, il sito linkato da te è quello americano, per l'eventuale ordine si rischia di incappare nella dogana.
    Ho trovato, invece, il sito UK dove non c'è questo pericolo!
    Cosmetics and Makeup – ELF Cosmetics UK – Eyes Lips Face
    Vedi se ci sono le stesse offerte?
    Inoltre notiziona! ELF sta realizzando anche il sito italiano!!! :)

4. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

La maggior parte anto sono con 1$ :D , duo ombretti, cipria, eyeliner penna o liquido, correttore, primer, pennelli, spugnete, blush, tutto 1$, io prendo anche il fondotinta minerale che costa 5$
    esempio qui il correttore Makeup and Cosmetics | Shop Eyes Lips Face
    qui la cipria Makeup and Cosmetics | Shop Eyes Lips Face
    qui il blush Makeup and Cosmetics | Shop Eyes Lips Face
    io ho preso un sacco di cose e sono a 13$ :D

5. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Si anto tu hai raggione però ho molto sentito in giro che se sono ordini abbastanza picollini, cioè non facciamo ordini di 200€ con la dogana non dovrebbero essere problemi, invece nel sito uk i prezzi sono in lire sterline... Non so possiamo vedere se conveniente.

6. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Ce la ragioniamo ok?
    Ora non ho tempo, vorrei anche confrontare i prezzi da un sito all'altro.
    Sicuramente qualcosina la prendo, se mi puoi aspettare. :)
    So che sono ottimi i pennelli e i conclears ed il minerale.
    Sapere sapere!!! Cosa prendi? :)

7. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Ihih di tutto, ho preso cosi fondotinta minerale-5$, eyeliner penna-1$, spugnete, pennello per ombretto, pennello grande da cipria (non kabuki che ho), primer, blush, correttore, cipria e sono 13$.
    Qui non ho fretta, facciamo con calma.
    Si certo quando hai tempo guarda con calma, ti faccio io un solo esempio ora
    da una parte il primer costa £1.50=1.65€ mentre d'altra costa 1$=0,7323€, costano metà anche di meno, certo che possiamo incontrare problema dogana e a quell punto non so quanto possono essere le speze. ma io sono fiduciosa....

8. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.942

Forse mi unisco pure io, ma devo visitare il sito con calma, ok?
    Credo nel fine settimana. :)

9. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Che bellooooooo.

10. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

E' vero, i prezzi del sito UK, £, sono più alti, e a noi italiani conviene pagare in $.
    Mi studio il sito in questi giorni. :)
    Bene Simo!
    Per consigli sono qui! :)

11. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ragazze la dogana si paga per ogni arrivo di materiale dagli stati uniti anche se "economico", ho comprato dei dischi e pagato la dogana, comprato schermo per ipod e pagato la dogana, l'unica volta che non l'ho pagata è stata per alcuni libri ma perchè sono stati spedito come posta e non come pacco non so se son stata chiara...

12. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Accidenti, Smile... non è anche a secondo del valore dichiarato e/o del tipo di merce che viaggia? :(

13. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Si la tassa è in base al valore dichiarato, per un disco acquistato a circa 15 euro ne ha pagati altri 10 per la dogana... Quindi calcolate bene se il gioco vale la candela... E' per questo che quelli in G. Bretagna costano un po' di più, si sono accollati loro le spese di dogana...

14. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ho fatto una rapida ricerca e i dazi doganali sono circa il 25% del prezzo dichiarato... Non si paga nulla se compare la scritta GIFT (regalo) e ovviamente meno si dichiara meno si spende, ma in caso di problemi con le poste sarà difficile ottenere rimborsi...

15. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Grazie per le informazioni, Smile... io opterei per il sito UK, almeno non rischiamo.
    Contatterò, poi il sito USA e chiederò loro se è possibile che scrivano GIFT sul pacco o dichiarino meno. Vediamo un po'.

16. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Brutta notizia: ELF USA non spedisce in Italia, ma solo in USA e Canada (inoltre ho scoperto che i cosmetici che arrivano da fuori Europa si fermano in ogni caso in dogana per controlli sanitari).
    Ci tocca usare il sito UK.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2010
  17. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Sembra di si... purtroppo, avevano prezzi buoniiiiiiii. :/

18. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Biancaelena, non ti interessa più?
    Io sto facendo un confronto.

19. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

nooooooooooo fai bene, certo che siiii, facciamo.

20. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.942

Io resto sul "forse"! Aspettatemi!
    Probabilmente domani mattina do un'occhiata. Sono a casa fino a martedi! :D

Sto caricando...