Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Rosettina

Rosettina Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Euromedia è un panel online che ricompensa i sondaggi attraverso :

Ricariche telefoniche
    Con 1000 punti fidelity accumulati, avrai diritto ad una ricarica telefonica di € 10,00 (tim wind vodafone tre).

Buono inGIFTCARD
    Con 1000 punti fidelity accumulati, avrai diritto ad un buono del valore di € 10,00 che potrai spendere acquistando on line sul sito InMondadori - Libreria - Vendita online di libri, eBook, eReader, cd..

Iscrivendovi potrai partecipare ai loro sondaggi per far conoscere la tua opinione sui fatti principali della società, della politica, su nuovi prodotti e servizi.

E' previsto anche un bonus per chi presenta un amico. Se volete partecipare al panel, potete lasciatemi il vostro indirizzo e-mail in privato. Grazie mille! :D

2. golianna

golianna Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao sono nuova e sarei interessata ai siti di opinioni ma se ho capito bene non posso mandarti messaggi privati perche ho scritto pochi messaggi sul forum ?

3. Rosettina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao [MENTION=72779]golianna , dovresti scrivere altri 6 messaggi sul forum (totale 10) per mandare mp ;)

4. golianna

golianna Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ok ti ringrazio,se posso chiederlo ci sono altri si ti simili..ciao

5. Rosettina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Simili a Research ci sono swg e ipr dove ti contattano prevalentemente per sondaggi politici. Se vuoi sapere altro fammi sapere [MENTION=72779]golianna . :D