Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. CIUFFY

CIUFFY Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nuovissima Ptc che paga in Euro! Mi sono iscritta da poco quindi non posso ancora dire se paga o meno. Grazie a coloro che mi aiuteranno a raggiungere il Payout!

Su Euro to click verrete pagati per visitare i siti degli sponsor.

Offrono le funzionalita più moderne riguardanti la tecnologia PTC, i pagamenti e l'affitto dei referenti sono istantanei.
    La soglia minima per ricevere il pagamento è di €2.

•guadagnare da €0.0100 per i tuoi click
    •guadagnare da €0.0040 per i click dei tuoi referenti

In qualità di utente iscritto, avrai accesso a statistiche dettagliate, riguardanti i tuoi guadagni e quelli dei tuoi referenti.

Questo il mio ref link:

Euro to click - Clicca e guadagna

:005009:

Grazie a tutti, ciaoooo!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  2. CIUFFY

CIUFFY Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Euro to click

Attenzione! Ultimamente sono apparsi nel sito questi messaggi:
    Questa mattina mi sono trovato il conto paypal sotto inchiesta, è stato bloccato per i seguenti motivi:

Controversie aperte 96 in una settimana, questi sono utenti che appena hanno aggiunto fondi o fatto upgrade, hanno aperto immediatamente una contestazione nei miei confronti senza nemmeno essere contattato, facendo avviamente alterare paypal.
    Il motivo di questi comportamenti resta a me sconoscuto, visto che sono loro di propria spontanea volonta ad effettuare spese su questo sito, nessuno li obbliga.

Polizia postale, un utente dal nik (supermariok) mi ha denunciato alla polizia postale per truffa, niente di grave ovviamente perchè il fatto non sussiste, è solo un ulteriore perdita di tempo perchè ci saranno indagini in corso.

A questo punto, per non far passare troppo tempo mi sono prefissato 2/3 giorni massimo per risolvere questa pratica, se la situazione non dovesse cambiare ho deciso che eurotoclick chiuderà per sempre, aprirò un nuovo conto paypal prepagato per risarcire tutti gli utenti che hanno fatto upgrade o hanno investito soldi che non sono stati recuperati.

Per quanto riguarda i membri standard, è in lancio una nuova ptc strutturata in maniera totalmente diversa da questa, avrò dei soci ed il gruppo sara più stabile, a chi si iscriverà metterò nei loro balance lìattuale situazione che hanno qui su eurotoclick.

Purtroppo eurotoclick sta per chiudere, è per questo motivo che sono stati disabilitati i pagamenti.

Stiamo rimborsando tutti i membri upgrade, questo per correttezza.
    Noi non vogliamo truffare nessuno.
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Uffa!

Che dire... non cliccate!
    Ciao a tutti!

3. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Riferimento: Euro to click

Attenzione, il sito non esiste più.
    Cestino.