Richiedete dei campioni tramite questo apposito form! Mi hanno risposto che inviano! Clicca qui Pubblicità:
Riferimento: Euritaliafarma qualcuno ha già ricevuto? Io mi sono iscritta e nella mail mi hanno mandato questo messaggio: Riceverà quanto prima una brochure fotografica accompagnata da alcuni campioni dei nostri prodotti. Le ricordiamo che tutti i nostri prodotti sono venduti e reperibili in FARMACIA. Nel caso in cui la sua Farmacia di fiducia ne fosse sprovvista o non fosse nostra diretta cliente, il Farmacista potrà richiederli a qualunque grossista farmaceutico e garantirle la disponibilità di ciò che desidera in giornata! Cordialmente, Euritalia srl Ufficio Customer Care Per conoscere le caratteristiche dei singoli prodotti ed essere aggiornato sulle nostro novità, torni a visitare il nostro sito. www.euritaliafarma.it Vedremo!I loro prodoti sono ottimi
Riferimento: Newsletter La Roche a me hanno risposto così nella mail... Riceverà quanto prima una brochure fotografica accompagnata da alcuni campioni dei nostri prodotti. Le ricordiamo che tutti i nostri prodotti sono venduti e reperibili in FARMACIA. Nel caso in cui la sua Farmacia di fiducia ne fosse sprovvista o non fosse nostra diretta cliente, il Farmacista potrà richiederli a qualunque grossista farmaceutico e garantirle la disponibilità di ciò che desidera in giornata! Cordialmente, Euritalia srl Ufficio Customer Care Per conoscere le caratteristiche dei singoli prodotti ed essere aggiornato sulle nostro novità, torni a visitare il nostro sito. Euritalia Farmaceutica vedremo se inviano davvero...mia sorella ha provato i loro prodotti e mi ha detto che sono ottimi
Riferimento: Newsletter La Roche Ciao Marlu, ma qui si parla de La Roche Posay, mentre tu hai inserito la risposta di Euritalia, di cui si parla qui http://www.dimmicosacerchi.it/forum/viso-corpo-vf49/euritaliafarma-vt511.html. Moderatrici di sezione vi prego di spostare.
Riferimento: Euritaliafarma Anche a me hanno prontamente risposto che mi inviano brochure fotografica e campioni dei loro prodotti!!