Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. illy

illy Guest

Blog Posts:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. illy

illy Guest

Blog Posts:
    0
    Volevo far sapere che a me è arrivato il libricino che avevo richiesto!
    E' davvero molto bello, fatto bene, con un sacco di informazioni/consigli/curiosità sulla razza da me scelta!
    Provate!

Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2009
  3. teredis

teredis Guest

Blog Posts:
    0
    E' arrivato anche a me, ma da tempo.... perchè questo link era già stato segnalato!

4. Serena

Serena Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao, ho controllato è c'è un'altra segnalazione di Eukanuba, ma per ricevere il kit omaggio, questo invece è per ricevere il libro, forse a te quando hai ordinato il kit ti hanno anke mandato insieme il libro!
    Ciao!

5. teredis

teredis Guest

Blog Posts:
    0
    Hai ragione! E' che l'ho scritto nel posto sbagliato!
    L'8 ottobre Angelica ha di nuovo segnalato questo link!
    Volevo scriverglielo... ma probabilmente ho cliccato il messaggio sbagliato!
    Scusate.

6. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Eukanuba- libro sulle razze dei cani

Offerta terminata.
    Cestino.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...