Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.405
  2. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.405
    Ricevuti!!!!!! viva!;:;:: viva!;:;::

Che bello! Ricevuto oggi una confezione con:

Sacchetto da 100 grammi di crocchini
    Libro "Il cucciolo conoscerlo e addestrarlo" (64 pagine)
    1 buono sconto da 5 euro per una confezione di 3 kg
    Ed una medaglietta a forma di osso per il collare del vostro cane!

canecrycry_: cane43ì canecrycry_:

3. Federica

Federica Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Hey admin (no non mi piace...mi puoi dire come ti chiami?) quanto tempo ci hanno messo ad arrivare? Perchè tra una due settimane parto per il mare e non vorrei che il postino arrivasse e non trovasse nessuno!

4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.405
    Ciao Federica! Anzitutto piacere.... io mi chiamo Simona (si chiama come me anche la moderatrice del forum, spesso riceverete risposte anche da lei ).
    La confezione mi è arrivata dopo circa 2 settimane dalla richiesta, e la busta in effetti è un pò grandina e rigida, quindi ti consiglio, per evitare che magari te la freghino, di aspettare a richiederli. Anche perchè la scatola è tutte bella rosa con il marchio in evidenza... quindi si capisce cosa c'è dentro.....
    A presto

5. il281075

il281075 Guest

Blog Posts:
    0
    ciao! Io ho due cani quindi ho ricevuto 2 sacchettini di crocchette, due libretti diversi (uno x il cucciolo e uno x il cane adulto), due buoni sconto ( 2 euro e 5 euro) ma nessuna medaglietta per il collare. Sigh sigh... deluso:;::_ Cmq sono stati lo stesso molto generosi. Fossero tutti così!!!!!!!!!! soldi!:;::__: cane:_:_

6. ilaria1985

ilaria1985 Guest

Blog Posts:
    0
    Anche a me hanno scritto che mi invieranno al piu presto i campioni viva!;:;::

7. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.405
    Si, sono molto molto generosi :)
    E' una ditta da lodare.....

GRAZIE EUKANUBA!!!!! happybox;:

8. illy

illy Guest

Blog Posts:
    0
    Anche a me (specificando che invieranno campioni SE saranno disponibili...)! chissà quante richiesto gli sono pervenute! speriamo in bene!

9. Marina67

Marina67 Guest

Blog Posts:
    0
    Anche a me è arrivato il pacco.. ma mi hanno inviato solo una palla di gomma, un cd un libro e una specie di album per le foto.... ma nessun assaggio per la mia Lucilla.... spara&()=)

10. teredis

teredis Guest

Blog Posts:
    0
    A me hanno risposto che mi invieranno il kit cucciolo!

Speriamo sia qualcosa di buono per il mio tritarifiuti di cane
    cane:_:_ !!!!!

Se arriva vi aggiorno!

Ciaoooooooooooooooooo
    smack=()=)?

11. Zoe

Zoe Guest

Blog Posts:
    0
    Io ho ricevuto oggi 2 buste, 1 per gatto e 1 per cane, con 2 buoni sconto da 2,50 euro ed alcuni opuscoli, ma di campioni o omaggini nemmeno l'ombra. Che palle! Ma tutta sta generosità doveva finire proprio quando arrivo io???? Adesso rirpovo, non si sa mai!!!
    kingcrycry::_:

12. sonosempreio

sonosempreio Guest

Blog Posts:
    0
  13. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Arrivati!
    Sacchetto da 100 gr di crocchette, buono sconto di 3,50 € e libro sul Cocker Spaniel Inglese!
    Vedere su "Arrivi".
    rispetto:;:_:

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |