Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. wandering

wandering Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    45
    Ho avuto l'opportunità di essere scelta come tester per le etichette ludilabel e vorrei raccontare la mia opinione riguardo al prodotto, in maniera assolutamente sincera.
    A). Le etichette sono arrivate entro 48 ore dall'ordine, in una pratica busta infilata nella cassetta postale. La mia confezione conteneva 36 etichette adesive per vestiti, personalizzate con il nome di mia figlia e con le principesse Disney. Sono rimasta colpita dalla fattura delle etichette, dai colori brillanti e dalle illustrazioni originali Disney.
    B). Ho utilizzato in passato etichette termoadesive per mio figlio, ma decisamente trovo molto più semplici da applicare queste etichette adesive, che non richiedono ferro da stiro, foglietti trasparenti e così via. Una semplice pressione sull'etichetta ed è fatta! Per il momento, le ho testate su alcuni capi (copertina, asciugamano asilo) che rischio spesso di perdere. Nessun problema con il lavaggio, anche se per molti capi della bimba raramente uso cicli oltre i 40 gradi. Quando la bimba inizierà l'asilo, mi sbizzarrirò anche su altri capi.
    C). Infine, la calamita omaggio è deliziosa! Già posizionata sul frigo.

Files Allegati:

2. LauraCLudi

LauraCLudi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie mille a te per averle testate e per averci fatto sapere la tua sincera opinione! Siamo molto contenti di essere stati all'altezza delle aspettative :) ! Ludilabel

Sto caricando...