Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ciao, Scrocconi/e!
    Ciao, WebMaster e Moderatori/trici!
    Questo sito è, senza dubbio, utile per tutti noi ed ancor più utile tenerlo in ordine.
    Mi è quindi venuta un'idea pratica ma mettere in atto (con il consenso di tutti Voi).
    Quando si vuole postare nel settore Arrivi per far sapere a tutti gli/le amici/che Scrocconi/e cosa di bello è stato ricevuto, perché non inserire, nella lista dei vari gadget, con i noMi delle aziende, i relativi link? Sarebbe utile per chi, ad esempio, s'è fatto sfuggire quel link e sarebbe interessato a ricevere il gadget evitando di andarlo a ricercare fra gli innumerevoli post.
    Ad esempio: se ho ricevuto i gadget dalla Strega, sotto, inserirò http://www.strega.it
    Questo lo fa già qualcuno, prendiamolo ad esempio!
    Sarebbe mmolto più pratico e ci aiuterebbe a vicenda... che ne dite?
    Fatemi sapere!

:)

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
    Tag (etichette):
  2. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Espongo un'idea pratica...

L'idea è senza dubbio utile a tutti!

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.403

L'idea è carina, e come puoi vedere alcune di noi già lo fanno.
    Purtroppo però non posso obbligare tutti gli utenti a seguire questo buon esempio... Ma posso invitare tutti a farlo!
    E' un'idea molto pratica, che tutti noi potremmo mettere in atto.
    Confido in voi ;)

4. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0

L'idea è molto carina, utile e come ti ha già risposto il CAPO SUPREMO alcuni già lo fanno.
    Posso solo dare un consiglio su come faccio io, anche per avere sempre sott'occhio quello che ho già richiesto.... per non inviare mille richieste allo stesso link.
    Mi sono fatto una semplice pagina in excel dove con il famoso copia/incolla inserisco gli indirizzi e la data della richiesta... anche perchè ci sono cose che ti arrivano dopo mesi!!!
    Così è poi molto semplice quando mi arriva la merce inserirlo nella sezione Arrivi senza doverlo cercare nel forum.

5. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Max ormai per te lo scrocco è un secondo lavoro!!!
    Mi fai morire con la tua organizzazione impeccabile.

6. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0

Segno zodiacale bilancia... amanti dell'ordine e della perfezione, nonchè dell'estetica....
    Il lavoro che faccio lo sai....
    Come farei a non essere organizzato!!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...