Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Kassiopea1979

    Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    48.883
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI DORHOUSE DENOMINATA “Raccolta Punti 2013”
    1) DEFINIZIONE
    Il Programma “Raccolta Punti 2013” è un’operazione a premi svolta nel rispetto del D.P.R. 26/10/2001 n° 430. Il Programma consiste in un’iniziativa promozionale a punti e si prefigge lo scopo di promuovere e incentivare l’acquisto e/o l’utilizzo di prodotti offerti da Dorhouse srl, con sede legale in via xxv Luglio 7/A – Campogalliano (Mo) CAP 41011 P.IVA 02793080363 REA MO-331367.
    2) PERIODO
    Il Programma avrà svolgimento a partire dal 1 gennaio 2013 e terminerà il 31 dicembre 2013. ?I premi relativi al catalogo “Raccolta Punti 2013” potranno essere richiesti dal 1 gennaio 2013 e fino al 28 febbraio 2014. La nuova operazione a premi continua la precedente “Raccolta Punti 2012”.
    3) DESTINATARI
    Potranno partecipare all’iniziativa tutti i Clienti di Dorhouse srl, sia persone fisiche che giuridi- che intestatarie di una macchina per caffè espresso in capsule in comodato d’uso gratuito o di proprietà modello Caffitaly System Professional, Gaggia Amante, Lavazza e Lavazza Blu, delle regioni Emilia Romagna, Veneto, Toscana e Lombardia.
    4) PARTECIPAZIONE ALL’OPERAZIONE A PREMI
    La partecipazione al Programma è disciplinata dal presente Regolamento, il cui originale au- tocertificato ai sensi del’art. 10 n°3 del D.P.R. 26/10/2001 n°430, resta depositato e custodito per tutta la durata dell’iniziativa presso Dorhouse srl, via XXV Luglio 7/A – 41011 Campogalliano (Mo) ed è anche disponibile sul sito Dorhouse, nonché presso le filiali e i punti vendita “CoffeeForYou”.
    5) MODALITA’ DI ATTRIBUZIONE DEI PUNTI
    Il Cliente Dorhouse avrà diritto a ricevere un certo numero di punti, uguale alle “consumazioni” acquistate in un’unica soluzione oppure attraverso la presentazione di un nuovo cliente (“presen- taci un amico”), per l’ottenimento di uno o più premi previsti nel catalogo.
    Per “consumazioni” si intendono le capsule di caffè e altre bevande calde.?Ogni 50 consumazioni verrà riconosciuto 1 punto.?Per “Presentaci un amico” i nuovi clienti segnalati da Clienti Dorhouse.?A ogni “Presentaci un amico” verranno riconosciuti 5 punti al cliente presentatore e 3 punti al cliente presentato.
    Nei periodi di seguito elencati dell’operazione a premi “Raccolta Punti 2013”, verranno assegnati “punti doppi” per i clienti che aderiranno al raddoppio della fornitura rispetto al mese precedente nei periodi 18/02/2013 – 29/03/2013; 24/06/2013 - 02/08/2013; 04/11/2013 – 31/12/2013. L’assegnazione dei punti oggetto dell’iniziativa avverrà attraverso i nostri incaricati, per i Clien- ti che richiedono la consegna a domicilio e direttamente nei punti di vendita “CoffeeForYou” di Ferrara via Darsena 144/C, Mantova via Grossi 12/14, Camponogara (Ve) p.zza Mazzini 12 e Chioggia via San Marco 1729 e verrà riportata nella fattura o nella nota di consegna al fine di con- sentire un ulteriore controllo sui punti accumulati.?Non sono ammesse cumulazioni di punti tra Clienti diversi.?Saranno considerati validi anche i punti collezionati e non utilizzati della precedente operazione a premi “Raccolta Punti 2012”.
    Non potranno essere ritenute valide le schede che avranno punti insufficienti, non originali o incompatibili con i quantitativi i merce acquistata nel periodo di durata dell’operazione. Non sa- ranno altresì ritenute valide le schede non riportanti la corretta ragione sociale del Cliente.
    6) DESCRIZIONE DEI PREMI
    I premi previsti nel Catalogo 2013 sono riportati nell’elenco allegato A. Vengono riproposti sia i premi del Catalogo 2012 oltre a nuovi premi selezionati per il rinnovo dell’operazione.
    7) RICHIESTA DEI PREMI
    I premi relativi al Catalogo “Raccolta Punti 2013” potranno essere richiesti dal 1 gennaio 2013 e fino al 28 febbraio 2014.?Il catalogo premi è sempre visibile sul sito Dorhouse ed è disponibile nelle filiali e nei punti vendita.
    Nel corso dell’iniziativa i premi potranno essere sostituiti nel modello/marca e/o nel colore da altri articoli dello stesso tipo o simili, con le stesse caratteristiche e di valore uguale o superiore, qualora dovessero uscire dalla produzione, diventare obsoleti o comunque, non essere più repe- ribili sul mercato.
    I premi prescelti potranno essere richiesti consegnando la scheda di raccolta all’incaricato alle consegne o in uno dei punti vendita “CoffeeForYou” oppure inviandola in busta chiusa a: Dorhouse srl – RACCOLTA PUNTI 2013 - via XXV Luglio, 7/A - 41011 Campogalliano (Mo).?La mancata richiesta dei premi entro il termine del 28 febbraio 2014 determina la scadenza di qualsiasi diritto sui punti accumulati.
    Ogni cliente avrà l’opportunità, al raggiungimento dei punti necessari, di consegnare la scheda in qualsiasi momento e di ottenere il premio richiesto entro 60 giorni dall’arrivo della scheda.
    8) CONSEGNA DEI PREMI
    Il premio sarà recapitato gratuitamente presso il domicilio indicato dal Cliente Dorhouse o potrà essere ritirato presso i punti vendita “CoffeeForYou”, entro il termine massimo di 60 giorni dalla data della richiesta.?La consegna dei premi verrà comunque effettuata entro la data massima del 30/04/2014 (per coloro che invieranno le schede solo alla fine della durata dell’operazione a premi), salvo ritardi dei fornitori e a noi non dipendenti.
    Una volta effettuata la richiesta, non sarà più possibile annullare la stessa. In caso di prodotti difettosi, il cliente dovrà segnalare eventuali anomalie riscontrate entro 7 giorni dalla consegna via fax (059/528538) o via e-mail (info@dorhouse.it). Dorhouse sostituirà nel più breve tempo possibile il prodotto. Il prodotto restituito dovrà risultare integro, con tutti gli accessori e negli imballi originali. In caso di malfunzionamento, oltre il termine di 7 giorni dalla consegna, il cliente si dovrà rivolgere ai centri di assistenza autorizzati.
    9) MONTEPREMI
    Dorhouse srl prevede di attribuire un montepremi indicativo di € 17.200,00.
    10) TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    Titolare del trattamento dei dati personali raccolti e trattati in occasione della presente iniziativa è Dorhouse srl con sede in Campogalliano, via XXV Luglio 7/A . I dati saranno trattati con mo- dalità manuali ed automatizzate, nel rispetto dei principi di riservatezza. Gli interessati possono chiedere, ai sensi dell’art. 7 D.Lgs. 196/2003.
    Per qualsiasi informazione è a disposizione il nostro numero verde 800 979716.
    ALLEGATO A. DESCRIZIONE DEI PREMI
    10 punti ed un contributo in denaro di € 5,00 (iva inclusa):?Set Bagno Arizona: Asciugamano + Ospite per Lui oppure per Lei.
    25 punti ed un contributo in denaro di € 8,00 (iva inclusa): Telo Bagno Arizona per Lui oppure per Lei.
    25 punti ed un contributo in denaro di € 3,00 (iva inclusa): Set 6 coppette gelato.
    25 punti ed un contributo in denaro di € 4,50 (iva inclusa): Set 4 tazze cappuccino con piattino.
    35 punti ed un contributo in denaro di € 20,00 (iva inclusa): Accappatoio Arizona in spugna cot. 100% per Lui oppure per Lei; oppure Completo Letto Singolo Bimbo (Minnie/Topolino).
    35 punti ed un contributo in denaro di € 2,50 (iva inclusa): Set 6 piatti frutta.
    50 punti ed un contributo in denaro di € 22,50 (iva inclusa):?Completo Letto Matrimoniale Dakar (2 federe + lenzuolo + lenzuolo con angoli); oppure Trapuntino Scaldotto Beautiful.
    50 punti ed un contributo in denaro di € 3,00 (iva inclusa): Set 6 tazzine caffè con piattino + zuccheriera.
    50 punti ed un contributo in denaro di € 5,00 (iva inclusa): Insalatiera + piatto rotondo da portata.
    70 punti ed un contributo in denaro di € 32,50 (iva inclusa): Copriletto Imbottito Singolo Bimbo (Minnie/Topolino);
    70 punti ed un contributo in denaro di € 7,50 (iva inclusa): Set 6 piatti fondi + 6 piatti piani
    100 punti ed un contributo in denaro di € 35,00 (iva inclusa): Copriletto imbottito Matrimoniale Dakar.
    Nota informativa ex art. 2, co. 5, L.496/99:?costi diretti unitari = 10 punti: € 1,87; 25 punti: € 2,40; 35 punti: € 5,92; 50 punti: € 6,41; 70 punti: € 9,14; 100 punti: € 10,58.

    Raccolta Punti

    Regolamento completo.


    Vedi l'allegato 8249
     
    Tag (etichette):

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...
Top