Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Compilando l'apposito form ti verrà chiesto di scegliere una ricetta e di indicare quale tipo di miele si adatta meglio alla ricetta scelta.

Home

La risposta è influente ai fini della partecipazione. Tutti coloro che si saranno registrati, nei termini e con le modalità indicate, parteciperanno all'assegnazione instant win dei premi consistenti in:

- Kit prodotti MIELIZIA composti, ciascuno, da Miele 400g acacia bio; Miele 400g arancio bio; Gourmet fragole e aceto balsamico; Gourmet fichi e limoni; Gelatine agli agrumi; Barretta al sesamo; Barretta al farro; Materiali informativi.
    Il concorrente potrà partecipare una sola volta per tutta la durata dell'iniziativa e potrà vincere un solo premio instant win per nome, cognome, indirizzo e indirizzo e-mail.

Tutti i concorrenti che non avranno vinto uno dei premi instant win parteciperanno automaticamente all'estrazione dei premi finali.

Primo premio finale ad estrazione consiste in un Week End, per 2 persone maggiorenni, all'Excelsior Palace Hotel di Rapallo (Ge). Periodo di fruizione : maggio - giugno - settembre 2010. Due pernottamenti; prima colazione; bottiglia di spumante e coppa di fragole fresche in camera all'arrivo; ogni giorno un aperitivo per persona presso il Yachting Bar; una cena per due persone a lume di candela (bevande escluse) al Ristorante Lord Byron o al Ristorante estivo Eden Roc, previa prenotazione; (sabato sera); un massaggio con trattamento a base miele per persona presso la Beauty Farm dell'Hotel; ingresso libero all'Health & Fitness Club con piscina interna riscaldata, idromassaggio, sauna, bagno turco e palestra vista mare; un omaggio dell'Excelsior Palace Hotel alla partenza. Le spese di trasferimento da e per l' Excelsior Palace Hotel di Rapallo (Ge) sono a carico del vincitore e del suo accompagnatore. Secondo e terzo premio ad estrazione: un Maxi Kit di prodotti Mielizia composto da Miele 400g acacia bio; Miele 400g arancio bio; Miele 400g castagno bio; Dosatore miele di acacia bio 250g; Miele della mia terra - vaso da 700g bio; Gourmet fragole e aceto balsamico; Gourmet fichi e limoni; Gelatine agli agrumi; Caramelle balsamiche; Caramelle energetiche; 3 Barretta al sesamo; 3 Barretta al farro; Confettura di mirtilli; Confettura di frutti di bosco; Materiali informativi.

Regolamento su:
    Regolamento - Coccole al miele

2. pesciolina

pesciolina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Elle -Coccole al miele (scade il 28/02/2010)

Ho indovinato il tipo di miele più adatto alla ricetta, ma non ho vinto!
    Buona fortuna a tutti!quadri-fo-glio-,à
    :D

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Ah dimenticavo, invitando amici avrete altre possibilità di gioco. :D

4. criscris03

criscris03 Guest

Blog Posts:
    0

io ho invitato altri amici (che hanno fatto il concorso), ma non mi fa riprovare!

5. millennium

millennium Guest

Blog Posts:
    0

Ho tentato la fortuna ma non ho vinto...aspettiamo l'estrazione....ciaoo e buon concorso a tutti

6. Agnes

Agnes Guest

Blog Posts:
    0

Non ho indovinato il miele più adatto, speriamo nell'estrazione:rolleyes:
    Ciao a tutte :)

A.

7. Princess

Princess Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Neanche io ho indovinato, spero nell'estrazione:rolleyes:!

8. alestellina

alestellina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

nemmeno io ho vinto! ;(

9. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Concorso scaduto, cestino.

Sto caricando...