Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. illy

illy Guest

Blog Posts:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. orchid

orchid Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Provato grazie. :)

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2009
  3. illy

illy Guest

Blog Posts:
    0
    Niente!
    "Buongiorno e grazie per aver scritto ad Elisabeth Arden.
    per poter ricevere qualche prodotto da provare, le consiglio di andare sul sito www.elizabetharden.it, iscriversi al Red Door Club e candidarsi per diventare personal tester Elizabeth Arden.
    In questo modo, se il profilo della sua pelle corrisponderà ai nuovi prodotti in lancio potrà ricevere a casa un campione omaggio.

Sempre sul sito www.elizabetharden.it troverà nella sezione novità anche l'elenco dei punti vendita concessionari Elizabeth Arden.

La aspetto!

Cordiali saluti

Giulia Calefato"

4. orchid

orchid Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Stessa cosa anche a me, peccato che la signorina si é dimenticata di dirci che é valida solo per gli stati uniti, dato che nel modulo di iscrizione, tra i paesi figurano solo quelli USA -.-' di conseguenza non puoi mettere il cap e altre cose.
    Mi sento un po' presa per il culetto.

5. Iridella82

Iridella82 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Idem.
    Peccato.

6. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Re: Elizabeth Arden

Spostato nel cestino perché privo dell'apposito form/e-mail di richiesta campioni.
    :)

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...