Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. chris190

chris190 Guest

Blog Posts:
    0
    Buonasera ragazzi, interessante ptc e non solo, infatti è anche ptsurf ,ptr e ptsignup.
    Ormai molto stabile lanciata da 2 anni. Per festeggiare i 2 anni upgrade a soli 1$ (sconto del 30%) per un mese. Con lotteria inclusa ed in più una novità ecclatante, nel vostro account troverete la sezione bonus, una volta raggiunti i 100 click (PTC) potete aggiornare il vostro credito a 0.02$!(GRATIS!!!)
    Tantissimi link da cliccare al giorno molto semplice il funzionamento!
    Molto interesante prendete dai ref il 30%!:D
    In primis ho già fatto l'upgrade e voi cosa aspettate? Le offerte sono limitate! Devo dire che mi trovo benissimo, vado alla grande!!!
    Dimenticao il valore dei click dipende dal tipo di ads, di solito per gli standard il valore varia da 0.001 a 0.003/4 $.
    Per gli upgrade da 0.01 a 0.02! Il payuot standard su alertpat è di 1$ su paypal 0.10$ (fee 1%), quello premium alertpay 1$ paypal 0.01$ (fee 0%) :3D Smiles (87)::3D Smiles (87):

http://www.earneasycash.info

Per chi volesse!
    Avanti vi aspetto!

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2012
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.941
    Riferimento: EEA (Earn Easy Cash)

Stiamo applicando il nuovo regolamento.
    I referral solo nell'apposita sezione al raggiungimento dei 250 messaggi inseriti nel forum.
    Ho rimosso il tuo referral per il momento; appena raggiungerai 250 messaggi triangola la discussione (usa questo ---> [​IMG]) e provvederemo a spostare il tuo messaggio inserendo nuovamente il tuo ref.

Link al regolamento: Regolamento sezione "Il mio Referral"

Sto caricando...