Questo sito contribuisce alla audience di
  1. edym83

edym83 Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao ragazzi/e da oggi faccio parte anch'io di DCC e ho già sfruttato alcuni link per fare delle richieste!!!

Ne ho uno da segnalare, ma siccome devo ancora ambientarmi, mi spiegate come devo fare???
    Lo scrivo qua??? Grazie!!

Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2009
    Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.421
    Riferimento: eccomi...

Ciao edym83, e benvenuto/a nel forum.
    Per quanto riguarda le segnalazioni, sono sempre ben gradite.
    Ti consiglio anzitutto di fare una breve ricerca per verificare che la segnalazione non sia già esistente (giusto per evitare segnalazioni doppie); se non esiste già una discussione, alla vai pure! :D

Ricordati solo una cosa; segnaliamo solo link di aziende che abbiano l'apposito form di richiesta campionatura/gadgets.

Ti inserisco il link alle regole, qui trovi tutte le informazioni necessarie:
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum/regole-generali-del-t2376.html
    :D

3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: eccomi...

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
    Edym83 benvenuta/o su DCC!!!

Enjoy! :D

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Riferimento: Eccomi...

[size=+1]Benvenuta/o su DCC![/size]
    Come già ti è stato detto da Simona, vedi col pulsante "cerca" se è già presente una discussione simile su ciò che vuoi segnalare. Se non è presente scegli la categoria più adatta all'omaggio o al gadget e scrivi. In caso di problemi puoi scrivere anche nella sezione assistenza e ti risponderemo al più presto.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Luglio 2009
  5. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Eccomi...

Non posso aggiungere altro... anche per non far arrabbiare i vertici femminili del forum...
    :moqueur-5540: :moqueur-5540: :moqueur-5540:

Posso solo dirti BENVENUTA tra noi e vedrai che il forum ti piacerà e se hai bisogno di assistenza oltre al link che ti hanno segnalato, vieni nella chat, normalmente trovi qualcuna o qualcuno (io... unico maschietto) a spiegarti in diretta le cose.
    Ciao.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...