Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317
    Devo perdere 5 kg!!!
    Come tutti gli anni, arriva il dramma "bilancia" poco prima dell'estate.
    Odio le diete, sono golosa e "buona forchetta", e non riesco a seguirne neppure una! o_O

Allora mi sono decisa! Lunedì mi iscrivo in palestra!

Riuscirò a farcela? :D
    Boh, vi terrò aggiornate... fishiettoop

2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Ebbene si, non inizio la dieta ma.....

Uhm... condoglianze! Muahahahah!!! :D

3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317

Vuoi andarci ora, adesso, o subito Anto? :D

4. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anch'io devo smaltire un po' di chiletti ed è proprio il movimento che non riesco mai a fare, visto che di mio già mangio poco.
    Invece una mia amica mi ha convinta a fare gli esercizi di aerobica di Jill Cooper che si trovano su YouTube. E devo dire che dopo 2 settimane già mi sento meglio :)
    Odio andare in palestra, in casa ho anche la cyclette che non uso mai, però con questi esercizi mi sto trovando benissimo... La mia amica ha avuto dei risultati ottimi dopo 3 mesi, è cambiata a vista d'occhio. Bisogna solo avere costanza, come tutte le cose.

5. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao fantasy perchè non metti il link degli esercizi che fai?

Per simona: anchio come te sono una buongustaia, odio le diete, però sono da più di un mese che ho diminuito le dosi di pasta e soprattutto pane (mangio pane cotto veramente nel forno a legna, una bontà divina, non ti dico quando mio marito me lo porta bollente, mangerei tutto il pezzo da 2 kg con la mortadella freschissima!!!!!!!), però sono molto pigra e timida, e di conseguenza non vado in palestra, fra un pò la mia pupatella inizierà l'asilo e con qualche amica vorrei almeno andare a fare una passeggiata di un'ora al giorno, non posso più correre perchè ho una lesione seria al menisco, pazienza, in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
    Di viso devo dire che madre natura mi ha regalato dei bei tratti, in particolar modo le labbra, ma la cosa che amo di più di me sono i miei occhi, che rispecchiano veramente la mia anima, a me la maggior parte delle volte, per chi mi conosce bene, non serve parlare, ma basta guardarmi; per il resto porto una bella 46, ho la fortuna di essere alta 1.73!!!!!!!

Se tu vuoi e gli altri utenti sono d'accordo, perchè non apriamo un post dove ognuna di noi dice ogni settimana quello che ha perso o quello che no ha perso? L'importante che non ingrazziamo!!!Non devono per forza dire il loro peso, non so vedi tu!!!!!!!!1

6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317

La sezione è nata proprio perchè le persone possano discutere di questo argomento.

Chiunque voglia, può aprire un suo post e parlare dei suoi chili da perdere, ed avere il sostegno degli altri utenti (lo scopo è proprio questo :D).

Anche io come Carmy ho ridotto più che altro i dolci (meno schifezze), ho sostituito lo zucchero con quello dietetico, ed circa 2 volte la settimana, appena la piccola esce da scuola, posiamo lo zainetto in macchinetta e ci facciamo il giro dell'isolato (poco meno di due km).
    Devo dire che ho perso un paio di chili in due settimane, ma ne devo perdere ancora 4.... :(

7. fantasylaura

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ci provo...
    YouTube - aerobica x vita stretta - parte 1(di 8)

Questo è il primo video della serie chiamata "Vita stretta". Sono 8 video, ma in realtà gli ultimi 2 sono di streching e training autogeno.

YouTube - Aerobica pancia piatta - Jill Cooper parte 1 di 7 .avi

Questo invece è il programma "Pancia piatta", è un po' più faticoso del primo perchè si fanno parecchi addominali.

Io ho scaricato tutti i video e quando faccio gli esercizi mischio un po', nel senso che faccio gli esercizi dei primi 4 video di Pancia piatta e poi faccio altri 3 o 4 video di Vita stretta.
    Per ora ho cominciato in modo soft, la prossima settimana conto di fare tutti gli addominali. Però già sento un miglioramento, dopo le prime 2 volte che ne uscivo distrutta, adesso non sento nemmeno più quei doloretti il giorno dopo.

Magari Jill Cooper può risultarvi antipatica, soprattutto quando dice "Sorridi che ci stiamo divertendo" -.-' E magari ti vorresti buttare a terra per lo sfinimento.

Io ho preso le misure di braccia, punto vita e fianchi. Tra 2 settimane sarà passato un mese da quando ho cominciato e vi farò sapere quanti cm ho perso. Fate conto che non sto seguendo una dieta, che molto spesso mi capita di mangiare fuori orario perchè mi stresso parecchio con lo studio.
    Per me già è una vittoria aver cominciato a muovermi quindi qualsiasi risultato mi va bene :)

8. dpcarmy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Fantasy per caso hai qualche video per rinforzare l'interno coscia? A me serve a causa della lesione al menisco, il mio ortopedico mi disse di usare una palla morbida e stringerla fra le gambe, sinceramente non è servito a gran che, ciao
    Grazie per avermi risposto

Carica anche il video delle braccia, glutei, vedi tu, aggiornaci, perchè non apri un post?????????????????????????????????????

9. fantasylaura

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

YouTube - aerobica x vita stretta - parte 4(di 8)

Se vai al minuto 00:54, fa un esercizio che serve per l'interno cosce. Non so se possa servirti, perchè con le ginocchia non si scherza.

Io l'anno scorso mi sono operata al legamento rotuleo. Era un problema che avevo fin da piccola, cioè i legamenti non reggevano la rotula e se correvo o facevo qualche sforzo sul ginocchio, cadevo a terra perchè la rotula si "spostava". E praticamente mi sono dovuta operare dopo essere caduta per l'ennesima volta mentre ballavo salsa.
    Ho fatto l'operazione, 2 mesi di fisioterapia e di pianti per il dolore, camminavo con le stampelle e tutt'ora il ginocchio lo sento ancora addormentato.
    Purtroppo con queste cose bisogna stare molto attenti, perciò ti consiglio di chiedere a qualche fisioterapista serio quali esercizi puoi fare ;)

Scusate l'OT.
    Comunque quando avrò dei risultati concreti aprirò un post :)

10. isidel78

isidel78 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7

Io mi sono fatta pesare un mese fa in un centro dietetico che ha aperto vicino dove lavoro, mi hanno detto che di massa grassa sono sotto di un kg, ma che di ritenzione idrica sono a + 3 kg, ora sto cercando di bere almeno 1,5/ 2 litri di acqua al giorno, per eliminare l'acqua in eccesso e devo dire che i risultati si vedono di già (un pochino alla volta) . Oltre a fare la dieta per il peso bevete anche molto, vi gioverà sia in salute che in cellulite!

11. fantasylaura

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

E' vero. Bere acqua è molto importante. Anche quando non si sente la necessità di bere.
    Anche integrare con con tisane, te e infusi fa bene.

12. dpcarmy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie per i consigli fantasy, già sono stata da un fisioterapista, e come ti ho spiegato prima, quello era l'esercizio che dovevo fare, oppure andare in palestra e fare pesi sempre per rinforzare l'interno coscia, ciao

13. bubulina

bubulina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho preso il cd Get Fit with Mel B per la Wii e mi piace tanto. Ha degli esercizi molto divertenti ma che ti fanno anche tanto sudare. Devo perdere anchio un paio di kg ma come voi sono buongustaia. Ogni tanto vado a corerre sul lago ma non e tanto piacevole da sola...

In piu, sono stata sempre interessata alla buona alimentazione, cerco sempre di mettere a tavola anche tanta verdura. [​IMG]

Sono bassa, ogni kg in piu si vede subito fishiettoop

Molto interessanti i video, grazie. [​IMG]

14. Geordie

Geordie Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

.......non tocchiamo questo argomento.....................
    io non ho mai fatto una dieta in vita mia.. però ho anch'io un pò di ciccia da togliere.. ma a me piace mangiare.. non ci posso far niente crycry
    anche se cammino sempre.. a me piace camminare, cammino per chilometri e chilometri.. la macchina la prendo di rado! però è un pò di tempo, a causa dello studio -.-" (lo dico sempre che lo studio fa male!!) ho preso un pò di chiletti che devo assolutamente smaltire.. non per la prova costume.. che non mi frega più di tanto.. ma perchè non mi sento a mio agio!
    quindi inizierò anch'io una dieta (uffa...) ma dopo Pasqua.. XD
    voi cosa evitate di mangiare durante la dieta?? ovviamente esclusi cioccolata, alcolici, pane e pasta insieme, fritti...

15. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Cosa intendi? Se dici il dolcificante fa male!!

16. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Da martedi scorso ho inziato il mio programma cocciuto:
    Dieta ed esercizio fisico intenso.
    Niente stuzzichini niente dolci...

Devo perdere minimo 8kg se sono di più ben venga torno come quando avevo 17 anni!

Bere bere bere tanto!

Quanto mi mancano le porcherie, tipo patatine fritte e paninazzi!

17. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Io sono grassa, pigra e golosa... di più non si può! Ah si, non sono neanche altissima! Ma da giugno mi sono iscritta in palestra... Ci vado 2 volte a settimana circa, lo faccio perchè ho rinnovato l'abbonamento fino ad aprile 2012 -.- e mi scoccia buttar via i soldi... ma preferirei fare altro! A volte vado con la mia migliore amica, altre da sola... ma non faccio altro che 30' di tappeto e 30' di cyclette, con consumo di circa 250/300 kcal totali... ma alla fine amo mangiare!!! Risultati io non ne vedo, ma l'importante è che non metta su ancora peso! E con la wii spesso mi cimento in giochi abbastanza "faticosi"... :D

18. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317

Non è vero Anto, il Dietor non ha Aspartame. :)
    Inoltre ci sono vari zuccheri, come quello estratto dalla frutta che dolcifica molto, ed ha meno calorie. ^^

19. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

L'importante è che ti sia informata, ero rimasta che ne contenesse...

20. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Facci sapere i risultati... io già svalvolo perchè voglio che sia subito fine mese per pesarmi e vedere i progressi!