Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Ho ricevuto tramite newsletter l'invito a giocare a questo concorso.
    easyJet.com - Ok il viaggio giusto

Indovinate il prezzo giusto del pacchetto visualizzato sullo schermo.
    Di volta in volta vi chiederà di invitare amici a giocare.
    Vi consiglio di arrivare verso la fine del gioco perchè se tre amici si iscriveranno e giocheranno avrete in omaggio una tazza, regalo Photobox (un “mug”), sostenendo soltanto i costi di spedizione di euro 4,90.

Premi:

Prima estrazione: 2 biglietti aerei andata/ritorno per Londra+ soggiorno di 2 (due) notti in stanza doppia in Hotel 5 stelle, al “Baglioni hotel Londra”, per un valore stimato di €. 200,00+ 1.000.00, oltre IVA.

Seconda estrazione: 2 biglietti aerei andata/ritorno per Berlino+ soggiorno di 2 (due) notti stanza doppia in Hotel 4 stelle, al “NH Berlin”, per un valore stimato di €.200,00+ 550.00, oltre IVA.

Terza estrazione: 2 biglietti andata/ritorno per Madrid+ soggiorno di 2 (due) notti in stanza doppia in Hotel 4 stelle, al “Petit Palace Hotels”, per un valore stimato di €.200,00+ 700,00, oltre IVA.

Quarta estrazione: 2 biglietti andata/ritorno per Parigi+ soggiorno di 2 (due) notti in stanza doppia in Hotel 5 stelle, al “La Maison Champs Elysèes”, per un valore stimato di euro 200,00+ 1.050,00, oltre IVA;

Quinta estrazione: 2 biglietti andata/ritorno per Atene+ soggiorno di 2 (due) notti in stanza doppia in Hotel 5 stelle, al “Crowne Plaza Athens City Centre” , per un valore stimato di euro 200,00+ 1.100,00, oltre IVA;

Sesta estrazione: 2 biglietti andata/ritorno per Lisbona+ soggiorno di 2 (due) notti in stanza doppia in Hotel 5 stelle, al “The hotel Real Palacio, per un valore stimato di euro 200,00+ 500, oltre IVA.

easyJet.com - Ok il viaggio giusto

2. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: EasyJet - Ok il viaggio giusto (30/07/2010)

Carino come gioco, grazie kassio!!!:)

3. Princess

Princess Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Giocato anche io, speriamo!!! Grazie Kassio!!!:D

4. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Up concorso in scadenza! :)

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Concorso scaduto, cestino.

Sto caricando...