Questo sito contribuisce alla audience di
  1. frafrina_91

frafrina_91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    SALVE A TUTTI!
    Innanzitutto buona serata..
    Avrei una proposta per premiare le persone che, come me e credo come molti, hanno poco tempo a disposizione. Proprio ieri sera mi chiedevo se fosse possibile mandare una mail, anche non giornaliera, con tutti i nuovi link sezione per sezione, così da risparmiare tempo a chi arriva tardi a casa la sera, o che ha avuto una giornata difficile.
    Si potrebbe fare?
    Grazie per l'ascolto, vi invito ad esprimere i vostri pareri!
    Ah, dimenticavo...
    Buone feste!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Re: email riassuntiva

Innanzitutto, banvenuta, Frafrina_91.
    La soluzione già esise, ed è quella di andare a cliccare, alla visita del forum, la sezione "Messaggi Recenti" che trovi in alto a sinistra della pagina.
    Cliccandoci, si aprirà una finestra con tutti i post nuovi che non hai letto ancora e sono identificati da un quadratino beige al fianco del titolo.
    Così, se c'è il rischio di non potersi collegare ogni giorno, stai pur tranquilla che, alla prima visita, ti troverai tutti i post nuovi inseriti dalla tua ultima visita.
    Spero di essere stata chiara.
    Ne approfitto per ricordarti di lasciare sempre uno spazio dopo la punteggiatura: ho effettuato la correzione.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...