Questo sito contribuisce alla audience di
  1. ANGELICA

ANGELICA Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    CIAO scusatemi io ho un problema ogni giorno ricevo circa 5 e-mail pubblicitarie da parte di terzi per conto vostro però... sinceramente questa cosa mi disturba anche perchè non sto più frequentando questo forum. Puoi provvedere a far cessare questa cosa?

Ultima modifica di un moderatore: 29 Giugno 2009
    Tag (etichette):
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Riferimento: e-mail indesiderate

Angelica,
    puoi fare così:
    dal Pannelo utente, (lo trovi sopra sulla striscia gialla) clicchi su 'impostazioni e opzioni' e su 'modifica opzioni'. Togli la spunta su 'ricevi e-mail dagli amministratori'.
    Semplice no?

Ma a me non arrivano tante e-mail pubblicitarie da DCC! Al massimo, una o due.

3. ANGELICA

ANGELICA Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

A me purtroppo ne arrivano circa 5 al giorno.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Giugno 2009
  4. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Strano tutti i giorni 5 email? Anche perchè in questi mesi abbiamo avuto seri problemi di server ad inviare l'e-mail ai DCCniani, forse in questi tre giorni che abbiamo risolto, ma cinque? Comunque segui il consiglio, se hai problemi nel tuo pannello informaci.
    Spero di rivederti ancora tra noi, sei una veterana di DCC... sarai sempre la benvenuta! ;)
    A presto.

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.379
    Riferimento: E-mail indesiderate

Ciao Angelica, e bentornata. Confermo quanto detto dalle moderatrici. Un problema di server causa la " messa in coda" delle email, che possono arrivare purtroppo tutte insieme. Preciso comunque che in ogni email e' descritta la procedura per non ricevere email da parte dell'amministrazione( la stessa procedura che ti ha riportato kassiopea).

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...