Salve a tutti. Sono Bly ho 25 anni e abito in provincia di Modena. Adoro scroccare (in senso buono naturalmente!) e non mi sembra vero di aver trovato un sito così. Che dire??? Adoro Dimmi cosa cerchi! e adoro anche queste emoticon sono troppo carine Pubblicità:
Riferimento: E' il mio primo giorno... Grazie Anto Comunque forse dal nick non si capisce ma sono una femmina EDIT: grazie anche a te Biancaelena
Riferimento: E' il mio primo giorno... Ops!!! Ho sbagliato a non guardare il simbolino femminile nel tuo profilo.
Riferimento: E' il mio primo giorno... Welcome Bly, ti piacerà molto il sito e i personaggi che ci sono!!
Riferimento: E' il mio primo giorno... Ciao Bly, sono nuova anche io e quindi siamo contente in due! E sono di Modena anche io ! (Montale esattamente) , io ormai navigo in cerca di campioncini da parecchio tempo e devo dire che questo è veramente l'unico sito che raggruppa tutto cosi' bene! . Andar x campioncini su internet, comunque, è una cosa da certosini e bisogna starci dietro costantemente , allora io certi periodi non riesco...... (ora è un momento buono...... Ciao e a presto