Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Ciao a tutti, siamo 2 micini maschi di circa due mesi e mezzo. Siamo nati in una colonia felina a Casargo in provincia di Lecco (Valsassina). Purtroppo nel luogo dove vivevamo non siamo bene accetti e delle persone cattive volevano farci del male. Contadini senza scrupoli hanno sempre “eliminato” le cucciolate che nascevano. Fortunatamente delle volontarie ci hanno recuperati e portato in salvo insieme a tantissimi altri cuccioli. Non siamo stati fortunatissimi nel nostro primo periodo di vita, ma ora va molto meglio, qualcuno si sta prendendo cura di noi e vuole trovarci una famiglia amorevole e affettuosa che voglia adottarci, anche separatamente.
    Mangiamo da soli e usiamo la lettiera. Siamo vivaci e dei grandi giocherelloni. Amiamo le coccole e siamo molto affettuosi. Il nostro fratellino e la nostra sorellina sono stati già adottati, mentre noi stiamo ancora aspettando qualcuno che ci voglia prendere con se e amarci per sempre. Sapremo ricambiare con tanto affetto

Se volete adottare uno di questi gattini chiamate le volontarie:
    Simona al 338/8870320 (ore serali)
    o Manuela 393/9959118

Al momento i micini si trovano in Valsassina, provincia di Lecco. Sono adottabili, anche separatamente, in tutta la Lombardia. Richiesto controllo Pre-Affido (visita a casa degli interessati per conoscersi), firma della Scheda di Affido e disponibilità a controlli e contatti post affido.

Clicca qui

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Riferimento: due micini simil certosini cercano casa-Lecco

Che amoriiii!

3. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: due micini simil certosini cercano casa-Lecco

Annuncio non più disponibile, sposto nel cestino.

Sto caricando...