Questo sito contribuisce alla audience di
  1. lored89

lored89 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Salve mi è arrivata questa email di vincita, ma non riesco a capire se si tratta di una bufala o meno, potreste darmi qualche consiglio? è arrivata a qualcun'altro?

Sapreste dirmi come contattare AMAZON.IT per chiedere informazioni? grazie a tutti

Congratulazioni,

Tu sei uno di quei 100 vincitori di un smartphone iPhone 5, all'interno del programma "un iPhone per il futuro", organizzato da noi in collaborazione con Apple. Per prendere possesso del premio si deve dimostrare che la tua indirizzo elettronica è reale e tu sei una persona reale. Per questo è necessario rispondere con una fotocopia a colori dei seguenti documenti:

-fotocopia della carta d'identità (anteriore, posteriore)
    -fotocopia di tessera sanitaria (fronte e retro) o una fotocopia del codice fiscale
    -numero di telefono

Camilla Ferro
    Amazon.it

Tag (etichette):
  2. ariachiara

ariachiara Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    20
  3. scarabeo

scarabeo Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Lascia perdere: è un tentativo di furto d’identità!

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.881
    Si vede anche dagli errori grammaticali, se leggi con più attenzione la mail. ;)
    Inoltre ho forti dubbi che il marchio Apple organizzi un concorso in collaborazione con altri marchi. :)

5. lored89

lored89 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    grazie mille, immaginavo fosse una truffa, ma volevo avere la certezza :)

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...