Questo sito contribuisce alla audience di
  1. sara36

sara36 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!!
    Allora vi spiego: vorrei comprare degli stivali su Ebay che costano al negozio sopra i 100 € ma ho trovato un'asta che parte da 1 € e vengono dalla Germania.
    1° Non accetta Paypal ma solo il bonifico bancario e quindi, in caso non arrivasse niente, nessuno mi rimborsa giusto??
    2° Se faccio con il pacco tracciabile è sicuro che arrivi o cè una possibilita che non arrivi?
    3° Mi ha scritto così:
    ich habe 2 paar in dieser grösse (ich habe two pairs in this size) für 129 plus 17 euro versand nch italien, können sie es kaufen. (for 129 euro plus 17 euro shipping to italy you can get it).
    Che vorrebbe dire?
    4° Nella descrizione non dice che c'è il prezzo di riserva quindi se l'asta parte da 1 € e metti che fanno poche offerte e arriva a 20 € uno si aggiudica l'oggetto o no? Perchè sti stivali costano 180 € e da quello che ho capito lei li vorrebbe vendere a me 129 € + 17 s.p.
    E' giusto? Aiutooo!

Ultima modifica di un moderatore: 16 Marzo 2009
    Tag (etichette):
  2. PEREMI

PEREMI Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.777
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...