Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao! Ho trovato questa ptc che promette di dare un bonus di avvio di 500$! Per lo meno questo si evince da quello che ho tradotto con google!
    Riporto quanto scrivono...... "Quando si raggiungono i 3000 iscritti daremo 1 anno di adesione iper su 3000 membri e bonus di avvio per i nuovi soci sarà di $ 500 in saldo!"... Poi quando sono stati raggiunti i 3000 iscritti il messaggio inviato ai membri è stato questo "3.000 MEMBRI fatto! Membri "bozoleet" dal Brasile WIN 1 ANNO HYPER adesione per GRATIS!TUTTI START UP BONUS sarà di $ 500!

Per il resto gli altri dati di questa ptc sono:
    Pay per click $0.001
    Pay per referral click $0.001

La grossa pecca è il payout,se non fai l'upgrade non ti paganoooooo! Che cavolata... Però con un up da 20$ i click poi varrebbero 5$! E il payout è da 0$!
    Volete valutare voi che ne capite più di me se ne vale la pena?
    Vi lascio il mio link se vi va di iscrivermi con il mio ref... faccia-cuore-smile

Clicca qui

Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2012
  2. skyeyes83

skyeyes83 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Dreamybux, bonus di avvio di 500$!!

Io ho provato ragazzi XD,vedremo se mi pagano,magari ho buttato via dei soldi ma erano solo 15$,in più mi sono stati dati 2 mesi gratis in più per il ritardo dei pagamenti e i problemi che hanno avuto con paypal,l'admin è sempre presente,risponde ai support ticket e tiene tutti sempre aggiornati,sono stati già postati dei pagamenti...Poi se sono falsi non lo so,ma è così bello sognare XD se è scam non mi lamento è stato bravo ad ingannarmi,la seguo da quando è nata... Dice che ci pagherà entro il 10 luglio...Se mi arrivano i soldi vi faccio sapere,sempre se non muoio d'infarto,a proposito devono arrivarmi solo ''$14,578.70'',ovviamente pretendo anche i 70 centesimi!!!! Ciaoooooo!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2010
  3. devil994

devil994 Guest

Blog Posts:
    0

bhè buona fortuna, ne hai bisogno,prevedo possibilità di riuscita sotto l'1%.. 0.001 forse xD incrociamo le ditaa

4. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Utente bannato, si cestina.

Sto caricando...