Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. RINUCCIO

RINUCCIO Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao ho visto ieri in edicola che con donna moderna (NON nella versione pocket però) trovate sul retro del giornale (che è ben incelofanato) un bel campioncino di crema olaz!dove sono stata io c'era solo una copia che si è accaparratta un'altra ragazza ma devo provare a cercare.costo 1.70

Tag (etichette):
  2. luanaxx92

luanaxx92 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao scusami la crema è anti-età anti-rughe o comunque per pelli mature?

3. RINUCCIO

RINUCCIO Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sfortunatamente non ho trovato la copia in formato grande cerco ancora domani per cui ho dato solo una rapida occhiata al campioncino..era rosso mi pare della regenerist quindi sì per pelli mature forse era quello col fattore di protezione..se domani lo trovo metto la descrizione precisa!:D

4. Mammagiorgia

Mammagiorgia Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    il giornale costa 1,70. i campioncini sono 2
    olaz regenerist
    anti-rughe relaxing complex(entrambi cosi).

5. Libella

Libella Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nessun altro ha comprato questa rivista?

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...