Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. tizyb

tizyb Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    fai il tuo Fashion Check-in
    e vieni a trovarci al
    Temporary Donnamoderna.com

Cos’è il Temporary Donnamoderna.com?
    È la redazione di Donnamoderna.com che trasloca temporaneamente nel cuore fashion di Milano in occasione delle sfilate P/E 2011, per vivere in diretta le passerelle, i backstage, i vip, lo shopping. E vuole farlo insieme a tutte voi, live!
    Dove si trova il Temporary Donnamoderna.com?
    Vi aspettiamo al Mondadori Multicenter di Piazza Duomo dal 23 al 28 settembre
    Dalle 11.00 alle 19.30. E l’aperitivo sarà tutti i giorni alle 18.00
    Cos’è il Fashion Check-in?
    Basterà venire al Temporary Donnamoderna.com e cliccare su “like” nella nostra pagina Facebook oppure registrarti alla nostra vivace community e avrai diritto, oltre alla eco-beauty bag, a un make up artist e un fotografo professionista, proprio come nel backstage di una sfilata. E se farai anche check-in con il tuo smartphone su Foursquare, ti aspetterà qualcosa in più.
    Voglio fare l’happy hour!
    Tutte le sere al Temporary Donnamoderna.com, dalle 18.00 alle 19.30 ti aspettiamo per un drink e un tramezzino (non uno qualsiasi, è un tramezzino.it) tra chiacchiere di fine giornata, stilosissimi fashion blogger e un’occhiata ai video in diretta dalle sfilate. La vista su Piazza del Duomo dal Temporary Donnamoderna.com è mozzafiato, non perdertela!
    Un aperitivo speciale in collaborazione con la Social Media Week e una chiacchiera informale sul mondo dei fashion blogger ti aspetta venerdì 24, stessa ora e stesso posto.
    Cosa c’è nella eco-beauty bag omaggio?
    Per chi farà Fashion Check-in c’è una pochettebeauty di Shiseido, una copia della rivista Donna Moderna e uno sconto speciale sull’abbonamento, infine un simpatico gadget a forma di tramezzino.

Fai il tuo Fashion Check-in - Sfilate di Moda Milano - Donnamoderna.com

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  2. Alessia980

Alessia980 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Donna Moderna: "Fai il tuo Fashion Check In" Milano dal 23.09.10 al 28.0

Io ho fatto log-in al sito e adesso? :rolleyes:
    Non mi è stato mandato nulla per dimostrare che sono registrata e che ho quindi diritto al ritiro della eco-bag.
    Basta presentarsi alla Mondadori multicenter e fare il proprio nome?

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Riferimento: Donna Moderna: "Fai il tuo Fashion Check In" Milano dal 23.09.10 al 28.0

Ho trovato questo fra i commenti al link.

Per fare fashion check-in basta venire in duomo alla temporary donnamoderna.com nei giorni e negli orari sopra indicati, diventando fan su facebook di Donna Moderna e/o registrandovi alla nostra community sarete checkate.

4. Alessia980

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ok, allora credo di essere a posto.
    Comunque vi faccio sapere: domani provo a passare.

5. tizyb

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

passerò anch'io in questi giorni, tanto lavoro lì vicino :D

6. Alessia980

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Dato che questa mattina dovevo sbrigare commissioni in centro, mi sono fermata alla Mondadori:
    mi hanno fatto un trucco gratuito, la truccatrice era una ragazza gentilissima!
    La eco-bag conteneva una copia di Donna moderna, un volantino informativo di tramezzino.it, una piccola pochette shiseido con un campioncino di profumo Zen.
    La eco-bag è riutilizzabile come borsa per la spesa.
    Insomma per chi è di Milano e dintorni, o comunque di passaggio, vale la pena fare un salto, più che altro per il makeup eseguito da una professionista e senza alcun obbligo di acquisto! :D

7. tizyb

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Alessia sei sul blog di Donnamoderna!!

8. Alessia980

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si sono io!!! :D

9. tizyb

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

anch'io ci sono passata prima di andare a casa a pranzo ma ero di fretta, niente trucco, anche a me hanno dato la eco-bag, forse ripasso domani per l'aperitivo :15:

10. Alessia980

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Tizyb eri per caso quella ragazza mora con la coda?

11. tizyb

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

no ho i capelli corti e gli occhiali, sono andata alle 13,00 circa in pausa. semmai i prossimi eventi ci mettiamo d'accordo

12. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Evento passato.

Si cestina.

Sto caricando...