Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. ida78

ida78 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    10/11/2011. Donatella è una cagna buonissima, simil labrador di un anno (o poco più). Arrivata (scaricata) presso una contrada pochi giorni prima che partorisse. Grazie a Dio la famiglia dove lei ha scelto di partorire ci ha avvertiti e noi li abbiamo convinti a stare buoni fino all'adozione di tutti i cuccioli. E così è stato. Ora rimane lei...che non è bene accetta dagli abitanti della zona...sempre scacciata, a rischio perenne di essere investita e nutrita solo da alcuni volontari che si fanno km ogni giorni per arrivare da lei. Presto verrà sterilizzata ma dopo, se nessuno la adotterà, sarà rimessa in quel postaccio.
    E' dolcissima....ha continuato ad allattare i suoi cuccioli fino all'ultimo, con le mammelle rovinate e ferite non ha mai allontanato i suoi cuccioli che le si avventavano contro...mai! Noi ci sentiamo in dovere di contraccambiare tanto amore facendo di tutto per toglierla da quel posto e garantirle una vita migliore. Forza Donatella ! Qualcuno ci sarà per te....
    Autorizzo condivisione e pubblicazione ovunque
    Per info
    393/9174211
    328/5759202 Marilù

2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Riferimento: Donatella cerca casa!

Ida, se puoi aggiungeresti una foto?