Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. mesarthim

mesarthim Guest

Blog Posts:
    0
    E' nato dalle ceneri del defunto EuroFastMoney, ma sembra deciso ad essere protagonista nel panorama delle paidtoclick..La grafica del sito e l'impostazione è quello delle classiche bux, col vantaggio di avere molti più click a disposizione (in una settimana circa ne ho fatti 47, per, quindi, 0.47$): sia chiaro, tutti da 0,01$.
    E' un sito nato da pochino e ha pochi iscritti(circa 800), ma come si può vedere dal forum

dollarfastmoney.com • Index page

Ci sono già le prime prove di pagamento. L'admin è italiano, e ad alcune domande che gli ho posto ha risposto prontamente.

Il payout è di 5dollari per gli utenti standard, ma si abbassa nel caso si voglia fare l'upgrade che è di 27dollari per 3 mesi (vi rimando alla sezione apposita del sito per ulteriori info sugli upgrade).

Come ogni bux è possibile affittare referreals (0.50$ per un mese)a prezzi non elevatissimi, cosi come riciclarli ed eventualmente rinnovarli.

Questa è la prima ptc che vi consiglio e sono prima io che ci metto la faccia..spero di non deludervi e/o rimanere deluso a mia volta.

Chi volesse iscriversi:
    clicca qui

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  2. mesarthim

mesarthim Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Dollar fast money

Nel gruppo di guadagno in cui sono iscritto abbiamo ricevuto il pagamento (nei limiti dei tempi del payout!!)
    Quindi cliccare con fiducia!

3. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Riferimento: Dollar fast money

Attenzione, il sito non esiste più.
    Cestino.

Sto caricando...