Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.180
    Ti piacerebbe testare una linea di prodotti Dermablend di Vichy? Grazie a questa nuova iniziativa avrai la possibilità di inviare la tua candidatura e diventare una delle 200 tester che potranno testare questi prodotti!

Per inviare la tua candidatura, segui questo link.

Schermata 2017-07-17 alle 16.00.24.jpg

Potrai inviare la tua candidatura solo fino al 21 luglio 2017. Le tester selezionate riceveranno gratuitamente a casa uno dei tre kit così composti:
    • Kit pelle chiara composto da numero 5 sachet di Dermablend [3D CORRECTION] n. 15, numero 5 sachet di Dermablend [3D CORRECTION] n. 25
    • Kit pelle intermedia composto da numero 5 sachet di Dermablend [3D CORRECTION] n. 25, numero 5 sachet di Dermablend [3D CORRECTION] n. 35
    • Kit pelle scura composto da numero 5 sachet di Dermablend [3D CORRECTION] n. 45, numero 5 sachet di Dermablend [3D CORRECTION] n. 55.
    Ringrazio @farfallina79 per la segnalazione. Termini e condizioni dell'iniziativa disponibili cliccando qui.

Scopri anche:
    Diventa tester Dove e Wilkinson con Trnd!
    Prova il dentifricio Mentadent Neo Smalto Repair
    Diventa tester Garnier Olia con Opinion MODel
    Diventa tester della crema viso Garnier Skin Active (31/07/2017)

A ste45f, monilore e farfallina79 piace questo elemento.
  2. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    528
    Per candidarsi è obbligatorio caricare due foto del viso (prima e dopo il trucco)

3. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    166
    E' vero.........anche le foto! ....Troppo complicato paura-emoticon....passo!

4. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    177
    Anche io passo.

5. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    702
    Sono stata scelta!!! A settembre arriverà il kit
    vichy dermablend.jpeg

A findegil, Miss Dior, curiosa81 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    702
    Arrivato oggi!

7. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.180
    @moira71 sono curiosa poi di sapere cosa ne pensi su questi prodotti. :)

A moira71 piace questo elemento.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...