Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 10-02-19
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    2.820
    Prova tutte le miscele della Twinings Infuso Collection: il gusto vivace dell'infuso Zenzero e limone, quello dolce dei Frutti rossi, quello pieno di Finocchio menta e liquirizia, quello vellutato di Ciliegia e cannella e quello intenso di Lemon twist!

Se selezionata potrai testare Twinings Infuso Collection direttamente a casa tua e provare i differenti i gusti:

• Zenzero e limone con il suo gusto frizzante ed avvolgente. Lo zenzero è una spezia di forte tendenza, rinomata per le sue proprietà ed in questo infuso si unisce alla briosità del limone.
    • Frutti rossi è un infuso dal colore rubino e dal profumo di frutti rossi in cui il sapore dolce e succoso della fragola e del lampone si sposa con il gusto dissetante dell'ibisco rosso e delle bacche di rosa canina.
    • Finocchio, menta e liquirizia, il sapore naturale del finocchio e la freschezza della menta piperita si combinano perfettamente con il gusto dolce della liquirizia, creando un infuso dal profumo inconfondibile, perfetto dopo pasto.
    • Ciliegia e cannella, ha un carattere vellutato e avvolgente che riscalda e conforta. Combina sapientemente il gusto dolce e succoso della ciliegia con le note calde e speziate della cannella.
    • Lemon twist è un delizioso infuso al limone, particolarmente apprezzato per il suo inconfondibile gusto agrumato.
    alfemminile.com : Moda, Tendenze, Bellezza, Astrologia, Forma, Test, Quiz...

• Grazie! Grazie! x 7
  2. martina1987

martina1987 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    393
    Sono in arrivo l'email per le selezionate! Nulla come al solito con Al Femminile per me..

3. findegil

findegil Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    729
    Sei in buona compagnia: io con AlFemminile, MAI!!!!! arrabbiato-emoticon

4. martina1987

martina1987 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti: