Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
Aggiunto al calendario: 13-05-19
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    2.898
    L’iniziativa si svolgerà in due fasi:

 La prima fase ha l’obiettivo, da parte di L’Oréal, di selezionare 100 tester scelti tra tutti coloro che si candideranno sul sito larocheposay.it e a seguito della compilazione di un questionario relativo alla propria pelle.

 La seconda fase dell’iniziativa è dedicata solo agli utenti selezionati (“Tester”) ed è composta dalla prova del prodotto a casa. Il team La Roche-Posay a proprio insindacabile giudizio, sceglierà 100 tester che avranno modo di testare il concentrato idratante e lenitivo quotidiano Toleriane Ultra 8 da 100 ml.
    Al termine della prova, i Tester dovranno rilasciare un commento sulla scheda prodotto presente sul sito larocheposay.it che potrà essere condiviso anche sui canali social della marca (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Facebook, Instagram, Youtube, ecc..) ed eventuali altri canali promozionali.

Toleriane Ultra 8
    https://www.larocheposay.it/resources/IT/toleriane/pdfs/tc_toleriane_ultra_8.pdf

• Grazie! Grazie! x 5
  2. Valegra

Valegra Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    805
    fatto, molto interessante, uso già loro prodotti, questo è spray, sarei curiosa di provarlo

3. curiosa81

curiosa81 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    482
    Candidata.. interessante!!

Sto caricando...