Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    522
    Oggi è arrivata questa mail :):):)

Ciao xxxx,

Abbiamo una notizia favolosa: sei stata scelta per provare le creme Blue Therapy Amber Algae Revitalize Day & Night e scrivere una recensione online su di loro!

[​IMG][​IMG] Tra poco le creme arriveranno a casa tua e potrai cominciare subito a provarle.

Dopo averle provate, entrerai sul sito di Biotherm e scriverai una recensione per ogni crema, seguendo i link e le istruzioni che ti invieremo per email.

Questa era la segnalazione:

Diventa tester Blue Therapy Amber Biotherm | DimmiCosaCerchi

Ottimo inizio dell'anno, mi pare!!!! :):):)

• Complimenti! Complimenti! x 4
  2. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    364
    Complimenti

3. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6