Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. katiuscia78

katiuscia78 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    salve volevo sapere se qualcuna fosse interessata a lavorare con la yves rocher sono 2 anni che ci lavoro e sinceramente si guadagna i prodotti sono tutti naturali biologici e non testati sugli animali
    io personalmente avevo problemi di congiuntivite e certe matite non potevo metterle con questi prodotti fino ad oggi non mi è successo nulla contattatemi se siete interessate grazie e un bacione a tutte

Tag (etichette):
  2. picabo

picabo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ci lavoro anch'io da due anni e mi trovo benissimo, funziona perfettamente con il passaparola e non serve nemmeno andare a fare le dimostrazioni a casa come con altri marchi, nel giro di un paio d'anni ho aumentato le mie clienti che sono tutte entusiaste dei prodotti Yves Rocher.

3. mar1na56

mar1na56 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sarei interessata **+ciao**abito a genova ho 57 anni e sono pensionata, ti mando il mio indirizzo e-mail: mar1na56@libero.it

:

Sarei interessata abito a genova ho 57 anni e sono pensionata per invalidità. ti mando il indirizzo e-mail: mar1na56@libero.it**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2013
  4. claruccia

claruccia Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    vorrei sapere di piu' e perche'no! lavorare ,ho 31 anni e sono della provincia di caltanissetta

Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2013
  5. emiliana

emiliana Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciaooo ho 21 anni e sono della calabria il mio indirizzo email è emi-26@hotmail.it =):D vorrei sapere piu informazioni =)

6. katiuscia78

katiuscia78 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    mandami la tua email :) ciao grazie per avermi risposto kiss

7. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.886
    COme da regolamento, si cestina:
    dimmicosacerchi.it/forum/offro-lavoro-vf57/regole-inserimento-annunci-vt21473.html

1. simonaB
  2. Kassiopea1979
  3. Kassiopea1979
  4. Kassiopea1979
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...