Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.966
    Oggi, finalmente, trovo il tempo di parlarvi di un prodotto che tanto desideravo e che sono finalmente riuscita a comprare: chi mi segue si ricorderà certamente delle mie domande fatte nel forum circa i dispositivi a luce pulsata. - "Funzionano?" - "I risultati si vedono?" - "Quelli casalinghi sono efficaci?".

Bene, finalmente oggi posso darvi una risposta, dopo esattamente 2 mesi e mezzo di utilizzo!

Schermata 2017-12-04 alle 21.00.45.jpg
    Il 19 settembre (per essere esatti) mi son regalata il mio primo epilatore a luce pulsata (sarebbe più corretto chiamarlo dispositivo che epilatore).

La mia scelta è caduta sul freccia rosa Remington i-Light Essential dopo aver letto con attenzione e per settimane le recensioni dei vari dispositivi in vendita su Amazon.

Per chi è di fretta e non ha voglia di leggere tutto dico subito che funziona, eccome se funziona!

Per chi vuole saperne di più invece, ecco qualche dettaglio aggiuntivo: ho usato il dispositivo per la rimozione dei peli Remington su gambe, inguine ed ascelle con ottimi risultati.

I peli non diminuiscono subito, ma potete notare i primi risultati già dopo 4/5 trattamenti. Ora, a distanza di circa 2 mesi e mezzo con utilizzo prima 15nale e successivamente settimanale, posso dirvi che i peli sotto le ascelle stanno crescendo con una lentezza mostruosa (mi sono depilata 15 giorni fa e le ascelle sono ancora perfette), nella zona inguinale ho già delle aree completamente prive di peli e sulle gambe, esattamente come per le ascelle, la crescita dei peli è drasticamente diminuita.

Voglio anche precisare che ho deciso di provare un sistema di depilazione definitiva principalmente perché da alcuni anni la depilazione con rasoio mi provoca dei problemi: grossi brufoli all'inguine (che mi hanno anche lasciato delle brutte cicatrici) e noduli che si infiammano sotto le ascelle.

Finalmente posso dire che, grazie a questo dispositivo, il mio problema sarà presto risolto! Potrò passare la prossima estate in tranquillità e senza pensieri.

Ci sono molti altri modelli disponibili (anche molto più costosi) ma questo secondo me è un buon compromesso fra qualità e prezzo. Posso solo consigliarvelo!

muscoli-emoticon Se vuoi confrontare altri dispositivi, clicca qui!

• Grazie! Grazie! x 5
  2. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    522
    Grazie @simonaB, ne parlavamo con una mia amica ma eravamo un pò scettiche anche per il fatto che abbia una pelle sensibile. Peccato solo per il fatto che costi parecchino anche per farselo regalare. Vedremo in futuro.

3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.966
    Figurati! Posso davvero confermare che funziona e che ne vale la pena. Io non ho riscontrato alcun problema nell'utilizzo. In alcune zone più sensibili magari senti come un leggero pizzicotto, ma nulla di più. Sulle gambe riesco ad utilizzarlo anche alla massima intensità (5 su 5) senza alcun fastidio o dolore. :)

4. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    522
    Dare l'addio agli odiati peli è il sogno di ogni ragazza e in particolare per chi come me ha una pelle ultra sensibile. Mi piacerebbe davvero poterlo provare ma al momento le priorità sono altre. Spero un domani di avere un lavoro vero e stabile così da poter mettere qualcosa da parte per farmi qualche regalino come questo.

5. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Io ho quello della imetec bellissima, però ho fatto anche delle sedute con il laser per eliminare le macchie dalle gambe, perché il laser diciamo fa tornare la pelle bianca e vellutata, come quella di un neonato...poi fa addormentare la peluria. Io l’ho chiamo addormentare, perché i peli cadono ok, ma se non stai attenta come ad esempio non fare mai la lametta ecc, i peli tornano...
    da te simo i peli cadono da soli?
    A me con la bellissima della imetec non sono mai caduti da soli ...:(

6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.966
    @moni83 scusami se ti rispondo solo oggi. Allora, peli che cadono non ne ho mai visti anche se ho letto che altre persone hanno notato questa cosa.

Ho lasciato crescere i peli per circa 3 settimane per capire bene com'è la situazione adesso, visto che ho già delle aree prive di peli (come scritto nel primo post).

Posso dire che ho già ottenuto ottimi risultati su inguine, ascelle e gambe. Sulle gambe ieri ho guardato con attenzione la pelle perché ho notato tanti "puntini neri" piccoli ed ho visto che, premendo leggermente (dopo aver fatto un bagno caldo) fuoriusciva il bulbo pilifero! Evidentemente, come scritto nelle istruzioni dell'apparecchio, i peli sono già "morti" ma devono risalire in superficie. Ed è proprio quello che mi è successo. :)

Avevo ancora delle aree con dei peli che probabilmente non avevo trattato bene e ieri ne ho approfittato per fare un altro trattamento. Lo farà ancora un paio di volte (uno a settimana) e poi ricontrollo la situazione. Sull'inguine comunque sono già pienamente soddisfatta! Ora devo capire le tempistiche di ricrescita (sempre se i peli ricresceranno!).

La mia opinione resti quindi più che positiva. Alla fine, in soli 3 mesi ho quasi eliminato tutti i peli che non volevo. :D

7. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Io uso la luce pulsata per i baffi, ascelle..
    per ora nelle gambe no perché per le gambe sto provando il laser dall estetista...
    ho già fatto 3 sedute e sto valutando per farne delle altre...
    Il laser è molto più forte della luce pulsata, infatti con il laser i peli cadono da soli però il costo della seduta è elevato.
    Io ho scelto di provare il laser sopratutto perché migliora la pelle la rende bianca e liscia come il velluto, ho sempre avuto delle gambe macchiate ecc, mi vergognavo tantissimo, infatti sono 4 anni che d’estate uso i leggings lunghi, per non far vedere le mie gambe.
    In pratica i peli si incarnavano, provocando infezioni ecc, con il passare del tempo le gambe si sono macchiate ecc.
    ora mi ritrovo le gambe molto molto più bianche, in realtà i miglioramenti li ho avuti già dalla prima seduta.
    La luce pulsata è un ottima soluzione per tutti.
    Un consiglio Simona, secondo me dovresti far usare la luce pulsata anche a tua figlia, perché l’estetista mi diceva che più si è giovani, più i risultati sono migliori e veloci.

• Grazie! Grazie! x 1
  8. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.966
    Mia figlia è bionda, non la può usare perché non avrebbe effetto. Purtroppo si può usare solo su peli scuri.

9. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Si lo so, funziona solo con il pelo scuro ...

10. CARTINA

CARTINA Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    313
    Bellissimo... ho sperato di essere scelta anche io pero con lumea... peccato mai scelta in vari progetti. Mi sa devo comprarlo

Sto caricando...