Questo sito contribuisce alla audience di
  1. lugipa

lugipa Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Mi aiutereste a capire perchè ogni volta che entro nella sezione messaggi privati sia per leggere che per scrivere, risulto subito dopo non connessa più al sito e mi viene richiesto di inserire username e password? La stessa cosa mi accade anche se lascio parcheggiato il vostro sito e sbrigo qualche altra cosa, o se clicco sui link per la compilazioni delle richieste, o per dare opinioni su Toluna. Ciao e grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2009
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Disconnessione

Ti capita quando apri una seconda pagina internet?
    Che browser utilizzi?
    Io uso Mozilla e non mi capita mai.

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Lugipa se il Pc lo usi solo tu e accanto al nickname e password metti anche la spunta in quella casella bianca vedrai che ciò non accadrà più.

Rusulterai connesso ad ogni visita. Solo se alla chiusura di Internet hai come impostazioni "elimina dati sessioni autenticate" beh allora ti disconnetterai.
    :D

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.850

Molto strano, non mi e' mai capitato prima... Prova a seguire i consigli di kassiopea e fammi sapere se il problema continua.

5. lugipa

lugipa Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Utilizzo Internet Explorer, ma capita solo qui. Per esempio prima quando ho formulato la richiesta di aiuto, mi ha ributtato fuori e mi ha richiesto di reinserire username e password. Sembra quasi che ci sia qualcosa che dopo qualche minuto di non navigazione, mi disconnetta. Purtroppo non posso fare come consigliato da kassiopea perchè altri utilizzano il mio pc.

6. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Non so proprio cosa dirti, Lugipa, mi spiace. sospect

7. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Si succede anche a me quando mi collego dal Pc del mio ragazzo che ha come browser Internet explorer e non metto la spunta sulla casella. L'unica cosa Lugipa metti la spunta come ti suggerivo e vedrai che non ti disconnetterai.
    Facci sapere.

Caspita, ho letto la tua risposta.
    Hai Mozilla Firefox anche?

8. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Ciao lugipa! Allora vediamo di risolvere il tuo problema... ti connetti e dopo un po' di tempo ricevi un calcio nel deretano? Tra il collegamento e disconnessione quanto in tempo? Ti ricordo che dopo 60 minuti la maggior parte dei forum in default disconnette se non hai svirgolato la casellina "sempre connessa", e/o tramite Fox e IE "ricordami".
    Se ho inteso bene il pc è di tua proprietà, soluzione:
    Kassio ti ha suggerito bene, usa la spunta, e per eliminare il problema di sguardi indiscreti utilizza il programma gratuito CCleaner molto leggero che ti elimina tra l'altro i cookie traccianti, quindi le tue password. In pratica ogni volta che ti disconnetti, fai pulizia con questo programma senza avere più pensieri di chi spatacca poi dopo... così puoi inserire i tuoi dati sensibili ogni volta che vuoi... prova!
    Ecco il Topic abbastanza esauriente con link del sito madre --> http://www.dimmicosacerchi.it/forum/tool-ccleaner-rendiamo-t2003.html?p=6217

C'è un'altro metodo per pulire i cookie, manuale, ma non so fino a che punto sei pratica del tuo S.O.

Tienici aggiornate. ;)

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...