Questo sito contribuisce alla audience di

Benvenuto!

Registrati gratuitamente per poter accedere a tutte le discussioni e condividere con noi le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.332
    Tag (etichette):
  2. nefelai

nefelai Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    12
    Io non vedo l 'elenco dei cinema aderenti... Ed oltrettutto mi dice che il buono puo essere stapato solo dal 25 Gennaio... E' corretto o ho fatto qualche errore io?

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.332
    Sono stati messi a disposizione dei lettori 100 coppie di buoni cinema validi per il primo week end di uscita (dal 25 al 28 gennaio) in tutte le sale cinematografiche.

4. nefelai

nefelai Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    12
    Ah grazie, quindi va bene qualunque sala...
    Spero arrivi il promemoria per scaricare il biglietto senno me ne scordo ahaha

Grazie mille

5. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    4
    Mi Piace Ricevuti:
    411
    Scaricati 4 biglietti (2 x me e 2 x mio marito) per il film. I nipotini ringraziano!!!! faccia-cuore-smile

6. curiosa81

curiosa81 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    220
    Direi di essere arrivata tardi..

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...