Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    Oggi ho aperto l'armadio per riesumare i pantaloni neri della laurea, li ho custoditi come una reliquia e mai più indossati...pero' oggi mi servivano e ho pensato:- ma a chi li conservo, ora me li metto...!
    NON MI ENTRANO PIUUUUU.stupito-emoticon e non è un semplice:- fatico un po'a chiuderli....-
    Vero è che son passati esattamente 15 anni, e che in all'epoca ero comprensibilmente stressata e più smunta, pero' ci son rimasta malissimo crycry. SONDAGGIO: Ma voi entrate ancora nei pantaloni di 15 anni fa? E' normale che il corpo si modifichi alle soglie dei 40 o mi sto allargando e dovrei darmi una regolata? un vero shock, non mi ero resa conto di esser andata incontro a una tale modifica fisica, d'altronde la bilancia non segna questo catastrofico aumento di peso.

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317

• Grazie! Grazie! x 1
  4. SIRIADE

SIRIADE Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    14

• Grazie! Grazie! x 1