Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.839
    Vedi l'allegato 8676

Link al concorso:
    ROSSOROSSETTO

Ps: per partecipare, cliccate sul link sopra, cliccate su "scopri e vinci" e poi sopra l'immagine che vedete riportata qui sotto:
    Vedi l'allegato 8677

Clicca per leggere il regolamento completo:

REGOLAMENTO
    Societa? Promotrice:
    SCOPRI E VINCI IL TUO ROSSOROSSETTO!
    AGGF COSMETIC GROUP SPA con sede in Via S. Carlo 28 – 40023 Castel Guelfo di Bologna (BO) - C.F. e Reg. Imp. BOLOGNA 12627430155
    Area :
    Territorio Nazionale
    Prodotti promozionati:
    Linea di n. 12 rossetti per labbra Rossorossetto di diego dalla palma commercializzati dalla societa? promotrice.
    Periodo: Dal 19 Febbraio 2013 al 19 Aprile 2013 Estrazione finale entro il 30 Giugno 2013
    Modalita?: Il concorso prevede che tra tutte le utenti che si registreranno a partire dalle 00.00 del giorno 19 Febbraio 2013 alle 24.00 del giorno 19 aprile 2013 al sito ROSSOROSSETTO sara? estratto, quotidianamente, n. 1 vincitrice che si aggiudichera? un Rossorossetto e n. 12 vincitrici finali che si aggiudicheranno ciascuno 306,80 € in prodotti diego dalla palma.
    La partecipazione al concorso e? gratuita e senza obbligo d’acquisto del prodotto e non comporta per i partecipanti alcun aggravio di tariffa telefonica per unita? di tempo rispetto a quella gia? da loro sostenuta per navigare su internet.
    Estrazione giornaliera
    Durante il periodo promozionato sopra indicato verranno presentati sul sito ROSSOROSSETTO i n. 12 rossetti per labbra RossoRossetto di diego dalla palma, oggetti della iniziativa promozionale.
    Le utenti dopo aver “scelto” il colore del proprio rossetto che rispecchia le proprie caratteristiche, si dovranno registrarsi inserendo il proprio nome, cognome ed indirizzo mail.
    L’estrazione di ogni rossetto avverra? con cadenza giornaliera, in maniera automatica e casuale mediante un software non manomettibile, basato su meccanica “instant win”. Verranno assegnati complessivamente n. 60 rossetti ripartiti equamente in modo da assegnare n. 5 rossetti per ognuno dei n. 12 colori di rossetti presentati.
    Estrazione finale
    Tra tutte coloro che avranno partecipato all’iniziativa nell’intero periodo della promozione, verranno estratte manualmente entro il 30 Giugno 2013 n. 12 utenti, una per ognuno dei colori di rossetti presentati, che si aggiudicheranno ciascuna il premio consistente in un kit di prodotti Diego Dalla Palma del valore commerciale di 306,80 € euro.
    Qualora l’utente fosse irreperibile oppure non fosse in regola coni termini indicati nel presente regolamento il premio spettante decadra?. A tal proposito si dichiara che in concomitanza dell’estrazione finale, verra? estratta una utente di riserva per ogni vincitrice e gli eventuali premi giornalieri non assegnati nel corso dell’iniziativa.
    PREMI:
    N.12 kit di prodotti diego della palma del valore commerciale di € 306,80 per un valore complessivo di € 3.681,60 iva inclusa
    N.60 rossetti per labbra RossoRossetto del valore commerciale di € 23,50 per un valore complessivo di € 1.410,00 iva inclusa
    MONTEPREMI:
    5.091,60 iva inclusa
    COMUNICAZIONE DI VINCITA E CONSEGNA DEI PREMI
    Le utenti vincitrici saranno avvisate mediante mail all’indirizzo indicato in fase di partecipazione, sulla quale sara? presente un link che portera? a un form di sistema da compilare entro 7 giorni dal ricevimento. I premi saranno inviati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di compilazione del suddetto form.
    DICHIARAZIONI:
    Allo stesso indirizzo e-mail, che deve essere attivo e valido, non potra? essere associato piu? di un partecipante. Per tale motivo lo stesso nominativo potra? vincere un solo premio.
    Le utenti che effettuino in modo fraudolento o contrario al presente regolamento molteplici registrazioni sul sito per aumentare le possibilita? di aggiudicarsi uno dei premi messi in palio, o partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorieta?, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione delnormale svolgimento dell’iniziativa, verranno escluse dalla partecipazione e nonpotranno godere dell’eventuale premio vinto. Pertanto, la societa? promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutte le partecipanti e nei termini giudicati piu? opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti.
    Il server che registra le partecipazioni delle utenti e? allocato in Italia presso Aleide srl Milano
    La ditta promotrice non e? responsabile per l’eventuale perdita o impossibilita? di collegamento al sito web ROSSOROSSETTO per cause ad essa non imputabili, e delle prestazioni tecniche direttamente o indirettamente collegate alle caratteristiche dell’hardware e del software utilizzati dalle utenti per partecipare al presente concorso.
    Tutte le fasi di assegnazione dei premi avverranno alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale territorialmente competente.
    Facolta? di rivalsa:
    La promotrice dichiara di rinunciare alla facolta? di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all'Art. 30 D.P.R. n° 600 del 29 settembre 1973, a favore dei vincitori.
    I premi non potranno essere convertiti in denaro, gettoni d'oro, o in altri premi diversi da quellidati.
    Il premio eventualmente non reclamato o rinunciato, sara? devoluto a: ONLUS INCONTRADONNA Via Cunfida 20 - 00195, Roma | Email: info@incontradonna.it | Fax: +39 06.3974.6656 2012 IncontraDonnaOnlus | CodiceFiscale: 97513990586
    Il trattamento dei dati personali richiesti dal presente concorso a premi verra? effettuato ai sensi della normativa vigente in materia di privacy (D.L.gs 196/03).
    Per quanto non indicato nel presente Regolamento, la societa? promotrice, si rimette al DPR 430/01.

2. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    =( uff ho perso..

3. masa

masa Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    partecipato....non ho vinto!

anche con un'altra e-mail ho persooooooooooooooooooooo!

Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2013
  4. giuliz

giuliz Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    perso..

5. ste45f

ste45f Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    :emoticons-tristi-05:emoticons-tristi-05:emoticons-tristi-05
    non ho vinto....

6. farfalla introversa

farfalla introversa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a me dice di scrivere il codice ricevuto via mail...... ma non mi è arrivata alcuna mail!! :(

7. simbamia

simbamia Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anch'io non ho ricevuto l'e-mail!!

8. roseangel

roseangel Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ragazze ma che codice si deve inserire????

9. urogallina

urogallina Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    neanche a me! :(

10. Longe

Longe Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Quello che ti arriva via email dopo che hai inserito nome e indirizzo di posta elettronica, arriva con la conferma dell'iscrizione.

11. giulia83

giulia83 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    uguale anche a me.. cosa si fa adesso?

12. roseangel

roseangel Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma non è arrivato assolutamente nulla!!!!

13. ukkia

ukkia Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Idem... forse per oggi hanno già assegnato il premio...

14. sweetterry88

sweetterry88 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    non ho vinto!! fishiettoop

15. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.839
    Potrebbe essere sovraccarico il sistema. Forse riceverete l'email di conferma più tardi.

16. farfalla introversa

farfalla introversa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io per ora ancora nulla, vediamo domani. :confused:

17. MeGhI_89

MeGhI_89 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non ho vinto!! crycry

18. filotea

filotea Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche a me non è arrivato nessun codice fishiettoop

19. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.839
    Filetea io ieri ho provato nuovamente; il codice arriva, ma non subito. Se non ricordo male ho atteso 10/15 minuti.
    Probabilmente il sistema è sovraccarico.

20. filotea

filotea Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riprovato, arrivato codice e non ho vinto!

1. CARTINA
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...