Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Cercate il volantino Despar, con le offerte che partono oggi 18/02.
    Sul volantino, troverete tanti coupon sconto del 20% da stampare e ritagliare.

L'iniziativa è riservata ai possessori della carta fedeltà.
    Scegliete voi il prodotto che volete scontare consegnando i coupon sconto alle casse.

I coupon sono reperibili direttamente dai volentini dei punti vendita, ma potrete anche stamparli da casa in modo da recarvi alle casse con i coupon già ritagliati. Sarà possibile utilizzare un massimo di 15 coupon per ogni scontrino.
    Iniziativa valida nei punti vendita che espongono il materiale promozionale.
    Se non avete il volantino, nessun problema... cliccate sul link sottostante!

Clicca qui per scaricare il volantino e stampare i coupon.

Vedi l'allegato 8377

Tag (etichette):
  2. urogallina

urogallina Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    solo despar? io qui ho un eurospar vicino :(

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.886
    Mi sa di si; nel volantino è riportato solo il marchio Despar. Prova a telefonare al punto vendita vicino casa tua. :)

4. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi sa di sì.. poi in fondo al volantino c'è scritto che quelle offerte sono valide solo nei punti vendita indicati nella lista, che sono a Roma, Rimini e nelle Marche.

5. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho trovato la stessa iniziativa per l'Eurospar! Ma sempre del Gruppo Tuo, quindi Eurospar del Lazio.
    Ecco il volantino: Eurospar 4

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...