ragazze per caso ho trovato un concorso che inizia domani sempre su desiderimagazine compila il questionario e ricevi un campione di pantene e hs.... da 17 giugno .... ---> Pantene e H&S Sampling Pubblicità:
Riferimento: fino ad esaurimento scorte omaggi pantene e hs e' strano ...il concorso comincia domani ma io ho provato oggi e dopo aver risposto al questionario mi hanno scritto che mi recapiteranno la confezione omaggio entro 45 giorni...sara' valido?
Riferimento: fino ad esaurimento scorte omaggi pantene e hs Allora ragazzi il link è questo : Desiderimagazine.it Consiglio di cliccare su cerca : " questionario " .... compilarlo per velocizzare il tutto. Poi controlliamo domani, se domani ci dice che abbiamo già richiesto, vuol dire che il tutto è andato a buon fine.
Riferimento: fino ad esaurimento scorte omaggi pantene e hs ho richiesto ....wowowowowwo che bello !!!!!!!!!!
Riferimento: fino ad esaurimento scorte omaggi pantene e hs io non trovo il link per compilare il questionario! mi aiutate? grazie mille
Riferimento: fino ad esaurimento scorte omaggi pantene e hs Clicca su registratevi e poi effettua l'accesso!
Riferimento: fino ad esaurimento scorte omaggi pantene e hs Grazie, Fragolina,sei MITICA! Speriamo valga domani!!
Riferimento: fino ad esaurimento scorte omaggi pantene e hs ce l'ho fatta!! Anche a me dice che arriverà entro 45 giorni..Vediamo domani! Grazie della segnalazione!
Riferimento: fino ad esaurimento scorte omaggi pantene e hs Speriamo sia valido sin da oggi...questa volta è fino ad esaurimento scorte per cui non ce n'è un tot al giorno...fate in fretta quindi
Riferimento: fino ad esaurimento scorte omaggi pantene e hs richiesto anch'io..ovviamente anche x mio marito e la mia adorata sorellina...grazie a tutti voi siete davvero geniali...ciao
Riferimento: fino ad esaurimento scorte omaggi pantene e hs Fatto anch'io... speriamo adesso che arrivi.. come faccia adesso a saperlo ??
Riferimento: fino ad esaurimento scorte omaggi pantene e hs Richiesto! che bello su questo non c'era il limite di 500 al giorno che io alle 10 sono sempre al lavoro!!!