Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.012
    Ragazze, voi usate l'epilatore elettrico?
    Per chi lo usa, dopo quanto lo sostituite?
    Sapete se è possibile cambiare le testine?
    Io ce l'ho da circa 3 anni, a va perfettamente. Solo che ho la sensazione che siano da cambiare le pinzette.. sospect

2. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Depilazione

Ciao Simo,
    io ho addirittura il primo Silk Epil, quindi ha quasi 20 anni, e a me non mi sembra che dia problemi di epilazione, secondo me funziona benissimo nonostante non gli abbia mai cambiato nulla.

3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.012

Forse è solo una mia sensazione, ma essendo il primo epilatore che compro, ho pensato che forse ogni tot tempo bisognasse cambiare la testina... paura-emoticon

4. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Nei negozi non mi risulta di aver mai visto in vedita testine di ricambio.

5. gre1993

gre1993 Guest

Blog Posts:
    0

Nemmeno a me è capitato di cambiare mai la testina del Sik Epil, a parte il caricatore che dopo poco tempo mi aveva dato problemi e non sapendo dove comprarne uno nuovo, abbiamo ricomprato tutto il Silk Epil. -.-'''

6. Sims88

Sims88 Guest

Blog Posts:
    0

Anch'io lo uso, ma ho sempre pensato che una volta "consumato" (passatemi il termine :D) bisognasse semplicemente comprarne uno nuovo. Mai viste testine di ricambio. :/

7. lisapadovan

lisapadovan Guest

Blog Posts:
    0

Io ho satin ice da qualche anno, è il terzo che uso (il primo è stato il Silk Epil). Mai cambiato testine, non riscontro minor efficienza.

8. lunatica

lunatica Guest

Blog Posts:
    0

Anch'io uso il silk epil ed è mio fedele alleato da almeno 5 annetti. non penso che si possano sostituire le testine, mi sa che quando non funziona più bisogna proprio comprarne uno nuovo. Comunque io lo pulisco sempre per bene quando ho finito di usarlo e ogni tanto lo disinfetto pure!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2009
  9. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Anch'io lo uso da circa 3 anni e non mi da nessun segno di "stanchezza" :D. Lascialo cosi Simo oppure compra un altro linguaccia-emoticon. Baciiiiiii.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Settembre 2009
  10. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.012

In effetti forse era più una mia sensazione... Oppure sapete com'è... siamo nell'era del consumismo... Che sia solo smania di provarne un'altro? :D

11. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Ciao.. anche io non ho mai cambiato la testina comunque.. ogni volta che lo uso
    tolgo la testina e la lavo molto delicatamente e l'unico consiglio che vi posso dare certo naturalmente si deve togliere
    la testina....

12. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

In effetti anch'io volevo chiedervi come e con che cosa disinfettarla? Sul mio libretto delle istruzioni (io ho il Philips Satin Ice) ricordo che c'era scritto di lavare delicatamente solo la testina esfoliante, non l'altra! Perciò mi sono sempre limitata a pulirla con lo spazzolino in dotazione!

13. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.012

Anche io la pulisco solo con la spazzolina in dotazione, però ogni tanto ci butto un po' di alcool, finora non si è mai rovianto, quindi non credo crei problemi. Però la cosa corretta sarebbe disinfettarlo prima di ogni utilizzo.

14. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Vedo che è un po' vecchio questo post...comunque volevo chiedere un parere a chi utilizza frequente il silk epil. A me le gambe rimangono tutte puntinate di rosso :( sono stata da poco dalla dermatologa e mi ha detto che la colpa è proprio del silk epil e che i peli ricrescono prima sottopelle e poi fuoriescono e quindi creano quei puntini rossi come una sorta di bollicine... :( ma solo a me succede? ho anche un silk epil nuovo, cambiato l'anno scorso, ma la situazione non cambia..

15. sofficiotto

sofficiotto Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche a me succede. Quei puntini non sono semplici macchiette vero? Voglio dire...non sono solo visibili ma passandoci il dito si sentono al tatto. Anche la mia estetista ha attribuito al silk epil la causa dei puntini e allora ho deciso di passare alla ceretta ma, se devo dirti la verità, non è cambiato assolutamente niente. I peli incarniti continuano ad esserci e li attribuisco più che altro alla pelle molto secca, anche perchè in zone dove non faccio nè ceretta nè silk epil (ad esempio le braccia) i puntini ce li ho lo stesso, peli incarniti compresi. Per cercare di risolvere cerco di bere di più, usare creme idratanti e passo quella spugnetta esfoliante compresa nella confezione dell'epilatore il giorno prima di depilare (e ogni volta che faccio la doccia, se ne ho tempo).
    :D

16. tamy

tamy Guest

Blog Posts:
    0

anch'io ho il silkepil da 10 anni e va a gonfie vele!!!vi do un consiglio: ogni tanto spazzolate le testine con dell'alcool etilico in modo da " sgrassarlo"!!vedrete che andrà meglio!!!

17. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.012

Vero, lo facco anche io, anche per disinfettarlo. :)

18. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Anche io ho il problema dei puntini rossi ma perché ho la pelle ultra sensibile. Uso da un annetto il silk epil wet&dry ma attualmente lo sto usando solo per le ascelle.. per fare le gambe - dal ginocchio in giù - ci vogliono ORE perché si scarica abbastanza in fretta la batteria.. è noioso perché non si può usare con il filo :\
    Fare altrove non ci penso nemmeno, ho una soglia del dolore minima :D e comunque, dopo un anno di utilizzo, vedo ancora i sorci verdi quando mi faccio le ascelle!! -__-

Sto caricando...